News Cinema, Tv, Libri

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Per chi sta seguendo la serie di fantascienza di Ridley Scott Raised by Wolves, uscita il 3 settembre su HBO Max (prossimamente in Italia su Sky) probabilmente ha e/o avrà  delle domande in sospeso. Bene, buone notizie, ci sarà un sacco di tempo per ottenere risposte perché HBO Max ha ufficialmente rinnovato lo show per la seconda stagione. Il rinnovo arriva con la notizia che la serie è la serie originale HBO Max con le migliori prestazioni da quando la piattaforma è stata lanciata a maggio.

Raised by Wolves ha debuttato con  i suoi primi 3 episodi il 3 settembre e la prima stagione di 8 episodi continuerà a rilasciare nuovi episodi settimanalmente fino alla fine di questo mese. Nella sua seconda settimana, la serie ha aumentato il suo pubblico del 50% (anche se nel modo tradizionale della piattaforma di streaming, HBO Max non ha rilasciato i dati esatti su quei numeri).

Quando penso a Raised by Wolves, penso all’abilità artistica; abilità artistica nel creare una trama avvincente, abilità artistica nel design della produzione fuori dal mondo, effetti speciali e cinematografia, abilità artistica nei ritratti degli attori volti di questi personaggi memorabili e abilità artistica legata al leggendario lavoro di Ridley Scott, Aaron Guzikowski e di una troupe fenomenale “, ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile di HBO Max nell’annuncio ufficiale. “Questa serie salita in cima alle classifiche intreccia meravigliosamente i tratti distintivi di fantascienza e horror di Ridley offrendo ai fan una delle trame più originali che abbiano visto da un po ‘di tempo. Non vedo l’ora di vedere cosa c’è in serbo per la seconda stagione.

Essendo stato anche un pubblicitario, sono stato colpito dalla straordinaria campagna del marketing di HBO Max, che ha trasmesso l’ambiziosa trama in modo così provocatorio e tattile e ha posizionato abilmente la nostra prima stagione di Raised by Wolves come uno spettacolo da non perdere. Dev’essere stata una sfida notevole scandagliare selettivamente le ricchezze nelle trame di Aaron. Siamo stati ancora più contenti che il pubblico abbia risposto in modo così entusiasta “, ha detto Ridley Scott.

Creato dallo sceneggiatore di Prisoners Aaron Guzikowski e prodotto da Scott, dove Amanda Collin e Abubakar Salim interpretano due androidi, Madre e Padre, che  allevano dei bambini umani su un misterioso pianeta incontaminato, l’unico in grado di sostenere la vita umana. Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere dilaniata da differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli umani è un compito infido e difficile.

Scott ha anche diretto i primi due episodi della serie , nel cast anche Winta McGrath, Niamh Algar, Jordan Loughran, Matias Varela, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Aasiya Shah, Ivy Wong e Travis Fimmel (Vikings)

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Jared Leto sarà ancora Joker nel film Justice League di Zack Snyder

Stefania Albani22 Ottobre 2020

Micaela Ramazzotti e Giampaolo Morelli protagonisti di Maledetta Primavera, trailer e clip

Stefania Albani21 Ottobre 2020

Arriva su Sky La serie Lovecraft Country – La terra dei demoni, ecco il trailer italiano

Stefania Albani20 Ottobre 2020

Diabolik con Luca Marinelli e Miriam Leone, il teaser trailer ufficiale

Stefania Albani19 Ottobre 2020

Woody Allen firma il suo nuovo film, ecco il trailer italiano di Rifkin’s Festival

Stefania Albani15 Ottobre 2020

Dev Patel in La vita straordinaria di David Copperfield dal 16 ottobre al cinema

Stefania Albani15 Ottobre 2020

Alice e Peter Pan fratello e sorella in Come Away film fantasy con Angelina Jolie

Stefania Albani12 Ottobre 2020

Teaser di Monster Hunter, Milla Jovovich protagonista del live action di Paul W.S. Anderson

Stefania Albani12 Ottobre 2020

Ecco il trailer italiano di Freaky, nuova produzione horror della Blumhouse

Stefania Albani9 Ottobre 2020