
Non è una sorpresa che a Hollywood i co-protagonisti spesso diventino molto intimi nella vita reale, dopo aver lavorato per molti mesi o anni fianco a fianco sul set. Infatti, in quasi tutti i franchising di lunga durata, come Twilight o Star Wars, anche nel cast di Harry Potter si sono formate delle coppie reali che si sono frequentate per qualche tempo fuori dal set. Di seguito vi sveliamo in particolare quattro storie d’amore nate nel mondo magico di Hogwarts e continuate nel mondo reale, lontano dalle telecamere.
Bonnie Wright e Jamie Campbell Bower
I due attori si sono scontrati sul set di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1 nel 2009, ma in realtà sono usciti per la durata di tutti gli altri film. Dopo aver annunciato il loro fidanzamento nel mese di aprile 2011, Bonnie Wright e Jamie Campbell Bower in realtà hanno reso pubblico il loro legame indissolubile nel giugno 2012, ma poi le cose non sono andate più molto bene e ora hanno entrambi nuovi partner.
Tom Felton e Jade Olivia
Tom Felton e Jade Olivia erano già insieme da parecchio tempo quando quest’ultima ha preso il ruolo di sua moglie sullo schermo in Harry Potter e I doni della morte: Parte 2 nei panni di Astoria Greengrass. Parlando a MTV, l’attore inglese ha rivelato: “I produttori in realtà sono venuti da me circa sei mesi fa e me lo hanno chiesto” Attualmente i due sono ancora insieme e sembra che la storia stia andando bene.
Evanna Lynch e Robbie Jarvis
Della serie è stato meraviglioso finché è durato! Luna Lovegood aveva effettivamente trovato il vero amore con il giovane James Potter. Essi si sono riuniti due anni dopo i titoli di coda e hanno pubblicato selfie assolutamente adorabili su tutti i social media mentre erano insieme. Eppure, proprio quando i fan hanno pensato che non poteva esserci una coppia più perfetta, i due si sono separati lo scorso mese, Novembre 2016.
Matthew Lewis ed Emma Watson
Questo non è confermato al 100%, ma i dettagli ancora sembrano suggerire che Emma Watson sia uscita con Matthew Lewis. Una volta l’attrice si era presa una grande cotta per Tom Felton, il Draco Malfoy di Serpeverde, ma una volta sarebbe uscita con Matthew Lewis. A quanto pare un flirt era in pieno svolgimento dietro le quinte nei film precedenti e Neville Paciock è diventato una sorta di ripiego. Lo sappiamo perché Rupert Grint si è lasciato andare in un’intervista con l’Independent e ha detto: “Durante la notte è diventato un sex symbol ed è stato bello per Matt avere il suo momento. Mi ha dato un po’ di bastonate per le scene di baci con Emma“.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS