News Cinema, Tv, Libri

Halle Berry torna nel nuovo X-Men: Days of Future Past ?

Halle Berry torna nel nuovo X-Men: Days of Future Past ?

Il regista Bryan Singer (X-Men) non si accontenta  solo di un gruppo di supereroi mutanti in  X-Men: Days di Future Past, ne vuole due!

Ha già all’interno del cast Patrick Stewart, Ian McKellen, Hugh Jackman, Ellen Page, Anna Paquin e Shawn Ashmore, ma c’è ancora l’assenza evidente di Halle Berry nei panni di tempesta.  Essendo apparsa in tutti e tre gli originali X-Men, sarebbe piuttosto spiacevole non vederla riunita con tutta la squadra, e dal momento che le riprese dovrebbero iniziare nel mese di aprile, non dobbiamo disperare sull’opportunità di riaverla nel cast.

Anche se la Berry non ha fornito alcuna conferma in una sua recente intervista, l’attrice sembra essere al 90% fiduciosa che tornerà a vestire i panni di Tempesta nel nuovo film. Sembra essere più  blocco contrattuale che una mancanza di volontà di lavorare insieme su entrambi i fronti.

Dal momento che la trama di X-Men: Days di Future Past si svolgerà sia con la squadra vista in X-Men: First Class, nonché il gruppo del “futuro” visto nella prima trilogia, sarebbe molto più convincente  l’avere il più possibile il maggior numero di membri del cast originale sullo schermo.

Singer la rivorrebbe a tutti i costi : “Sono molto eccitato di riavere tutti gli attori. E’ un cast incredibile, una grande storia e include molte cose che non sono state viste finora nei film degli X-Men. Nuovi tipi di tecnologia, elementi fantascientifici…

[…] Per quanto riguarda il ritorno di Halle Berry, dipende da come riusciamo a sistemare la cosa. Adoro lavorare con lei, quindi tutto quello che posso dire è che vedremo cosa succederà.

La trama si alterna tra il giorno presente, e una linea temporale  ambientata in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Il processo ai Chicago 7 , Aaron Sorkin dirige un cast eccezionale, il trailer sottotitolato

Stefania Albani14 Settembre 2020

E se dalla scatola esce un pauroso clown? Ecco Jack in the Box e il suo trailer horror

Stefania Albani11 Settembre 2020