Il regista Bryan Singer (X-Men) non si accontenta solo di un gruppo di supereroi mutanti in X-Men: Days di Future Past, ne vuole due!
Ha già all’interno del cast Patrick Stewart, Ian McKellen, Hugh Jackman, Ellen Page, Anna Paquin e Shawn Ashmore, ma c’è ancora l’assenza evidente di Halle Berry nei panni di tempesta. Essendo apparsa in tutti e tre gli originali X-Men, sarebbe piuttosto spiacevole non vederla riunita con tutta la squadra, e dal momento che le riprese dovrebbero iniziare nel mese di aprile, non dobbiamo disperare sull’opportunità di riaverla nel cast.
Anche se la Berry non ha fornito alcuna conferma in una sua recente intervista, l’attrice sembra essere al 90% fiduciosa che tornerà a vestire i panni di Tempesta nel nuovo film. Sembra essere più blocco contrattuale che una mancanza di volontà di lavorare insieme su entrambi i fronti.
Dal momento che la trama di X-Men: Days di Future Past si svolgerà sia con la squadra vista in X-Men: First Class, nonché il gruppo del “futuro” visto nella prima trilogia, sarebbe molto più convincente l’avere il più possibile il maggior numero di membri del cast originale sullo schermo.
Singer la rivorrebbe a tutti i costi : “Sono molto eccitato di riavere tutti gli attori. E’ un cast incredibile, una grande storia e include molte cose che non sono state viste finora nei film degli X-Men. Nuovi tipi di tecnologia, elementi fantascientifici…
[…] Per quanto riguarda il ritorno di Halle Berry, dipende da come riusciamo a sistemare la cosa. Adoro lavorare con lei, quindi tutto quello che posso dire è che vedremo cosa succederà.
La trama si alterna tra il giorno presente, e una linea temporale ambientata in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS