News Cinema, Tv, Libri

Halle Berry e Anjelica Huston nel cast di John Wick – Capitolo 3

Halle Berry e Anjelica Huston nel cast di John Wick – Capitolo 3

Halle Berry e Anjelica Huston nel cast di John Wick – Capitolo 3

Halle Berry, Anjelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos e Jason Mantzoukas si sono uniti al cast di John Wick – Capitolo 3.

Il film, interpretato da Keanu Reeves, vedrà anche Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick, e sarà pubblicato dall’etichetta Summit Entertainment della Lionsgate il 17 maggio 2019.

Il personaggio di Reeves torna con una taglia di $ 14 milioni sulla testa e un esercito di assassini cacciatori di taglie sulle sue tracce. Dopo aver ucciso un membro dell’High Table,  che aveva messo la taglia, John sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere scomunicato (con la sua membership revocata, oltre all’accesso vietato a tutti i servizi dell’hotel e all’esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.

John Wick – Capitolo 3″ vedrà la Berry nei panni di “Sofia“; la Huston in quelli di “The Director” e la Dillon come “The Adjudicator” dell’High Table; Dacascos nei panni di un assassino di nome “Zero” e Mantzoukas come “Tick Tock Man“. Anche Yayan Ruhian e Cecep Arif Rahman, della serie “The Raid“, come formidabili assassini professionisti con cui Wick deve confrontarsi, entrano a far parte del cast. Così come la stella delle arti marziali Tiger Hu Chen di “Man of Tai Chi”.

Il franchise è basato su una sceneggiatura originale di Derek Kolstad, scritto da Kolstad, Chris Collins e Marc Abrams e Shay Hatten. Il terzo film ha iniziato le riprese principali a New York e porterà la produzione in Marocco entro la fine dell’anno.

Il franchise è stato un successo per lo studio, incassando 260 milioni di dollari in tutto il mondo. Entrambi i film sono stati diretti da Chad Stahelski da copioni scritti da Derek Kolstad, con Reeves che impersona un sicario in pensione in cerca di vendetta per l’uccisione del suo cucciolo – un regalo della sua defunta moglie.

Entrambi i film di “John Wick” presentavano elaborate acrobazie e un impressionante numero di combattimenti corpo a corpo . Il secondo film era caratterizzato da una riunione di “Matrix”, con la partecipazione di Fishburne.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Joaquin Phoenix sarà il nuovo Joker di Todd Phillips, inizio riprese a settembre

Stefania Albani18 giugno 2018

Obbligo o Verità tante nuove clip dal film

Stefania Albani18 giugno 2018

La tradizione americana nei nuovi poster di La prima Notte del Giudizio

Stefania Albani18 giugno 2018

Kiss Me First, il trailer della serie tv Netflix nella realtà virtuale

Letizia Rogolino18 giugno 2018

Game of Thrones, sei storie che vorremmo vedere raccontate nei prequel

Stefania Albani15 giugno 2018

Dolemite is my name, Eddie Murphy e Wesley Snipes nel film Netflix

Letizia Rogolino15 giugno 2018

Ewan McGregor sarà Danny adulto in Doctor Sleep, sequel di Shining

Stefania Albani14 giugno 2018

Wonder Woman 1984 è il titolo ufficiale del sequel, prime foto dal set [spoiler]

Stefania Albani14 giugno 2018

Il Grinch nuovo trailer originale dell’amato classico del Dr. Seuss

Stefania Albani14 giugno 2018