Guardians, il nuovo trailer Internazionale arriva dalla Francia
E’ arrivato online un nuovo trailer internazionale francese di Guardians, i supereroi russi hanno valicato i confini.
Siamo tutti abituati ai film sui supereroi, ma di solito i supereroi arrivano dall’America – a volte, e con successo, anche dall’Italia ?? vedi il nostro Lo chiamavano Jeeg Robot – e questa volta arriveranno dalla Russia.
Eh si perchè stufi di essere invasi dai film americani e memori di una nostalgia storica, i russi hanno deciso di lanciarsi anche loro in questo filone con una pellicola tutta russa e con supereroi russi.
La pellicola che vi propongo si intitola Guardians (aka “Zaschitniki,” o “The Defenders”), diretto dall’armeno Sarik Andreasyan, che ha diretto il thriller indie dell’anno scorso American Crime con Hayden Christensen, Adrien Brody e Jordana Brewster, chissà se riusciremo a vederlo in Italia.
Nel cast troviamo Anton Pampushny, Sanjar Madiev, Sebastian Sisak, Alina Lanina, Stanislav Shirin, Valery Shkirando, Vyacheslav Razbegaev, Alexander Semenov e Vladimir Butenko.
Sinossi: Durante la guerra fredda, un’organizzazione chiamata “Patriot” ha creato una super-squadra di eroi che includevano membri di diverse repubbliche sovietiche. Per anni questi eroi hanno dovuto nascondere le loro identità, ma con l’avvento di tempi difficili ora devono uscire allo scoperto. Questi eroi sono un uomo che può manipolare la pietra (Sebastien Sisak), un uomo capace di mutarsi in orso (Anton Pampushnyy), una donna che ha la capacità di manipolare e trasformare l’acqua (Alina Lanina) e un teleporta massicciamente armato (Sanzhar Madiev).
POSTER
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS