News Cinema, Tv, Libri

Guardians of the Galaxy: il primo trailer

Guardians of the Galaxy: il primo trailer

Guardians of the Galaxy: il primo trailer

Guardians of the Galaxy: il primo trailer (anche in italiano) dell’atteso cinecomic targato Marvel è finalmente online. Lo potete vedere direttamente qui sopra.

Guardians of the Galaxy

Guardians of the Galaxy

È finalmente pronto il primo trailer del prossimo cinecomic della Marvel, Guardians of the Galaxy. La prima parte del trailer introduce i cinque eroi, a cominciare da Peter Quill (il personaggio di Chris Pratt), metà uomo e metà alieno; insieme a lui l’aliena Gamora (Zoe Saldana ancora una volta in un ruolo fantasy), Drax il Distruttore (Dave Bautista), il piccolo procione Rocket (doppiato da Bradley Cooper – anche se purtroppo, in questo primo trailer, non si sente la sua voce) e infine il gigantesco Groot (che ha la voce di un’altra enorme star hollywoodiana, Vin Diesel). Gran parte delle immagini mostrate in questo primo trailer di Guardians of the Galaxy non sembreranno nuove a quei fan che erano presenti al Comic-Con 2013. Dopo una prima parte di introduzione, che gioca con lo humour e i caratteri dei cinque personaggi principali, il ritmo si fa più concitato, mostrando finalmente un po’ d’azione. Infine, anche se lo si intravede per pochissimo, possiamo dare un’occhiata veloce al personaggio interpretato da Benicio Del Toro, The Collector. Nel resto del cast di Guardians of the Galaxy ci sono anche Lee Pace, John C. Reilly, Glenn Close, Michael Rooker, Djimon Hounsou e Peter Serafinowicz.

Guardians of the Galaxy

Guardians of the Galaxy

Guardians of the Galaxy espande l’universo cinematografico Marvel fino ai confini del cosmo, dove l’avventuriero Peter Quill si ritrova oggetto di una caccia all’uomo dopo aver rubato un misterioso cerchio bramato da Ronan, un uomo malvagio e potentissimo che desidera distruggere l’universo intero. Per riuscire a scappare, Quill è costretto ad una tregua tutt’altro che facile con un quartetto di disadattati: il procione Rocket, Groot, un albero che cammina ma con sembianze umanoidi, la pericolosa Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. La pellicola è diretta da James Gunn e uscirà in America in 3D il prossimo 1 Agosto (l’Italia invece dovrà aspettare qualche mese di più, fino al 20 Ottobre).

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Clarice, il trailer della serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti, a febbraio su CBS

Stefania Albani16 Aprile 2021

Non mi uccidere, il nuovo thriller romantico soprannaturale diretto da Andrea De Sica

Stefania Albani13 Aprile 2021

Trailer italiano ufficiale di Loki la nuova serie tv Marvel in arrivo su Disney Plus

Stefania Albani12 Aprile 2021

Grande successo per il film su Sky con Fabio Volo e Giulia De Lellis, Genitori vs Influencer

Stefania Albani7 Aprile 2021

Doug Liman dirige Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor in Locked Down , ltrailer italiano

Stefania Albani7 Aprile 2021

Essere invisibili è il vero potere? Arriva Zero la nuova serie Netflix

Stefania Albani3 Aprile 2021

A giugno al cinema arriva il sequel di Spirit – Il Ribelle, trailer italiano del film di animazione

Stefania Albani2 Aprile 2021

Chiamami ancora amore, la nuova fiction di Rai 1, con Greta Scarano e Simone Liberati

Stefania Albani1 Aprile 2021

In arrivo su HBO il documentario sulla grande Tina Turner, il teaser sottotitolato

Stefania Albani29 Marzo 2021