Guardians, anche i russi hanno i loro supereroi, guarda il trailer
Siamo tutti abituati ai film sui supereroi, ma di solito i supereroi arrivano dall’America – a volte, e con successo, anche dall’Italia 😀 vedi Lo chiamavano Jeeg Robot – e questa volta arriveranno dalla Russia.
Eh si perchè stufi di essere invasi dai film americani e memori di una nostalgia storica, i russi hanno deciso di lanciarsi anche loro in questo filone con una pellicola tutta russa e con supereroi russi.
La pellicola che vi propongo si intitola Guardians (AKA “Zaschitniki,” o “The Defenders”), diretto dall’armeno Sarik Andreasyan, la sua uscita è attesa per 27 febbraio 2017, anche se vederlo in Italia sarà piuttosto improbabile. Nel cast troviamo Anton Pampushny, Sanjar Madiev, Sebastian Sisak, Alina Lanina, Stanislav Shirin, Valery Shkirando, Vyacheslav Razbegaev, Alexander Semenov e Vladimir Butenko.
Sinossi: Durante la Guerra Fredda, l’organizzazione segreta Patriot ha creato una squadra di supereroi che includeva partecipanti da varie repubbliche sovietiche. Per anni, gli eroi hanno dovuto nascondere la loro identità ma, in tempi difficili, possono ancora dire la loro.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS