News Cinema, Tv, Libri

Guardiani della Galassia: poster in italiano e nuovo trailer

Guardiani della Galassia: poster in italiano e nuovo trailer

Guardiani della Galassia: poster in italiano e nuovo trailer.

 

La Marvel è pronta a fare uscire un nuovo film ricco d’azione dopo averci deliziato con i vari The AvengersIron ManThorCaptain America: si tratta dell’ atteso cinecomic Guardiani della Galassia diretto da James Gunn che è in arrivo nelle nostre sale il prossimo 22 Ottobre e si prevede già un grandissimo successo al botteghino.

Nel film troviamo  l’avventuriero Peter Quill (Pratt) che è diventato il bersaglio di una serrata caccia all’uomo dopo aver rubato una misteriosa sfera a cui ambisce anche Ronan, potente villain con piani di distruzione verso l’intero universo. Per sfuggirgli, Quill dovrà allearsi ad un quartetto di disperati outsider composto da Rocket, un procione armato, Groot, un albero dalle sembianze umanoidi, la misteriosa e letale Gamora (Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Bautista). Ma quando Peter scopre la vera potenza della sfera e le conseguenze che potrebbe causare, insieme ai suoi nuovi amici sarà impegnato in un’ultima, disperata battaglia, con il destino della galassia appeso a un filo.

Questa la trama ufficiale de Guardiani della Galassia le cui riprese sono iniziate a Giugno 2013 alla presenza di un cast stellare: partiamo da Chris Pratt ( tra gli ultimi progetti ha prestato la voce ad Emmet nel film The Lego Movie) che veste i panni del protagonista Peter Quill; poi c’è la bellissima Zoe Saldana che invece sarà Gamora, Bradley Cooper sarà Rocket il procione armato e Vin Diesel presterà la voce all’albero Groot.

In attesa che Guardiani della Galassia arrivi nelle sale,  la campagna promozionale si fa sempre più fitta con numerosi materiali che escono ogni giorno; dopo i diversi character poster internazionali, oggi vi presentiamo il poster ufficiale italiano, un nuovo trailer e delle nuove immagini.

Guardiani della Galassia poster italiano

 

Per tutte le altre informazioni, ecco il comunicato ufficiale.

 

Milano, 17 Giugno – Guardiani della Galassia è la nuova avventura epica, diretta da James Gunn, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 ottobre. Il film, che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito, mescola una giusta dose di umorismo, emozione, azione e vanta un cast estremamente eclettico.  

Per sfuggire all’ostinato Ronan (Lee Pace), un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo, l’esploratore spaziale Peter Quill (Chris Pratt ) è costretto ad una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione  mercenario dotato di una grande abilità nel maneggiare le armi e nell’ideare strategie di battaglia; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero con limitate capacità comunicative; la letale ed enigmatica Gamora (Zoe Saldana)  e il vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista). 

Secondo il produttore Kevin Feige: “Guardiani della Galassia è il film più impegnativo che abbiamo fatto dai tempi di Iron Man ma per molti versi è anche il più eccitante mai realizzato da quel momento. Ciò significa che siamo sempre in grado di sorprendere il pubblico e di superare le sue aspettative”.

Le riprese sono iniziate nel giugno 2013 in Inghilterra, e per tutta la lunga e calda estate, il cast e la troupe hanno lavorato insieme con passione, abbracciando e realizzando la visione del regista James Gunn, spesso accompagnati dalla musica della colonna sonora sul set. Gunn aveva infatti chiesto al compositore Tyler Bates di completare alcune tracce musicali prima dell’inizio delle riprese e questo ha arricchito l’atmosfera del set, influenzando il tono delle scene. Al di là della colonna sonora originale del film, Gunn aveva chiesto al dipartimento del suono di selezionare anche alcuni motivi degli anni ’70, che Peter Quill ascolterà nel suo walkman in una scena del film: oltre a creare un ambiente rilassante, la musica ha definito il ritmo di Guardiani della Galassia.

 

Guardiani della Galassia foto 1 Guardiani della Galassia foto 2 Guardiani della Galassia foto 3 Guardiani della Galassia foto 4 Guardiani della Galassia foto 5 Guardiani 7 Guardiani 8 Guardiani 9

 

 

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Arriva su Sky lo spin off Penny Dreadful: City of Angels, il trailer italiano

Stefania Albani30 Novembre 2020

Judi Dench nel war drama tratto da una storia vera, Sei minuti a mezzanotte, trailer italiano

Stefania Albani27 Novembre 2020

Baby Boss 2 – Affari di famiglia, trailer italiano del sequel del film di animazione

Stefania Albani26 Novembre 2020

Meryl Streep e James Corden protagonisti della commedia The Prom, trailer italiano

Stefania Albani26 Novembre 2020

Notturno di Gianfranco Rosi sarà il film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2021

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer italiano di Siberia action film con Keanu Reeves distribuito da Blue Swan

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer di Calibro 9 diretto da Toni D’Angelo con Marco Bocci e presente al Torino Film Festival

Stefania Albani23 Novembre 2020

Arriva su Netflix nel 2021 Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Stefania Albani18 Novembre 2020

Trailer originale di Let Them All Talk con Meryl Streep diretta da Steven Soderbergh

Stefania Albani18 Novembre 2020