News Cinema, Tv, Libri

Gotham, la quinta stagione sarà l’ultima

Gotham, la quinta stagione sarà l’ultima

La FOX ha annunciato oggi di aver dato il via libera alla quinta stagione di Gotham, ma ha anche rivelato che questa sarà l’ultima. “La quinta e ultima stagione chiuderà la storia dei grandi super-cattivi e vigilanti della DC Comics, rivelando un capitolo completamente nuovo che non è mai stato raccontato” ha detto la FOX.

Sebbene la rete non abbia annunciato quanti episodi avrà la quinta stagione, si ritiene che sia più breve delle altre, con 13 episodi, raggiungendo così la quota 100 episodi necessari per il pensionamento. L’ultima stagione si concentrerà sulla trasformazione di Bruce Wayne in Batman. Il finale della stagione 4 è intitolato “A Dark Knight: No Man’s Land” e l’episodio è descritto come segue: “Jeremiah mette in guardia uno scettico Gordon sulla distruzione che viene da Gotham, e Gordon è costretto a prendere una decisione potenzialmente devastante. Nel frattempo Barbara raduna insieme una squadra per assicurarsi la sua posizione, mentre le alleanze negli inferi si spostano e dimostrano che non ci si può fidare di nessuno. Quindi Bruce è costretto a fare i conti con il futuro”.

Gotham ritrova nel cast Ben McKenzie nel ruolo del detective James Gordon, Donal Logue nei panni di Harvey Bullock, David Mazouz nei panni di Bruce Wayne, Morena Baccarin nei panni di Leslie Thompkins, Sean Pertwee nei panni di Alfred, Robin Lord Taylor nei panni di The Penguin, Erin Richards nei panni di Barbara Kean, Camren Bicondova nei panni di Selina Kyle / la futura Catwoman, Cory Michael Smith nei panni di Edward Nygma / l’Enigmista, Jessica Lucas nei panni di Tabitha Galavan, Chris Chalk nei panni di Lucius Fox, Drew Powell nei panni di Butch Gilzean / Solomon Grundy, Alexander Siddig nei panni di Ra’s Ah Ghul e Crystal Reed nei panni di Sofia Falcone.

Gotham è basato su personaggi DC ed è prodotto dalla Warner Bros. Television. Bruno Heller, Danny Cannon e John Stephens sono i produttori esecutivi della serie.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Versione italiana del trailer di John Wick 3 – Parabellum con Keanu Reeves

Stefania Albani22 Marzo 2019

Dopo Robert Pattinson anche Elizabeth Debicki entra nel cast del nuovo film di Christopher Nolan

Stefania Albani21 Marzo 2019

John Wick 3 – Parabellum torna al cinema a maggio, nuovo trailer originale

Stefania Albani21 Marzo 2019

Il 4 luglio tornano i protagonisti di Stranger Things 3, ecco il trailer ufficiale

Stefania Albani21 Marzo 2019

Teaser italiano di C’era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino

Stefania Albani20 Marzo 2019

Natalie Portman diventa astronauta in Lucy in the sky

Stefania Albani19 Marzo 2019

Le Invisibili, la nuova commedia francese campione di incassi, il trailer italiano

Stefania Albani19 Marzo 2019

Avengers Endgame il nuovo trailer ufficiale nuovo record di visualizzazioni

Stefania Albani18 Marzo 2019

Annabelle Comes Home, questo il titolo del terzo capitolo dell’horror sulla bambola Annabelle

Stefania Albani18 Marzo 2019