News Cinema, Tv, Libri

Godzilla: King of the Monsters, prime immagini ufficiali e nuovi dettagli su un personaggio

Godzilla: King of the Monsters, prime immagini ufficiali e nuovi dettagli su un personaggio

Godzilla: King of the Monsters, prime immagini ufficiali e nuovi dettagli su un personaggio

La Warner Bros. Pictures ha rilasciato attraverso  Entertainment Weekly delle nuove foto che ci permettono di dare un primo sguardo al mostro  di Godzilla: King of the Monsters .

Nelle due immagini, la prima vede un primo piano del mostro protagonista della pellicola, nella seconda la protagonista Millie Bobby Brown (Stranger Things) nei panni di Madison Russel assieme a Vera Farmiga che ha la parte della mamma la Dottoressa Emma Russel. A completare il cast principale troviamo Kyle Chandler (Super 8) come ex marito di Emma.

In una recente intervista la Farmiga ha lasciato trapelare qualche cosa di più sul suo personaggio: “Io interpreto un paleobiologo. Il personaggio ha escogitato un modo per comunicare con le creature e potenzialmente anche controllarle usando la loro bioacustica a livello di sonar. Quindi è come una sorta di DJ per mostri.”

 

Il nuovo film seguirà gli sforzi eroici dell’agenzia cripto-zoologica Monarch nell’affrontare un gruppo di mostri di dimensioni gigantesche: Godzilla si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il mostro a tre teste King Ghidorah. Queste antiche super-creature (considerate bestie mitologiche) faranno il loro ritorno puntando alla supremazia e lasciando l’esistenza umana appesa a un filo.

Primo Kaiju a colori, Rodan è uno pterosauro Pteranodon,  un gigantesco rettile volante che può sputare un raggio termico all’uranio viola dalla bocca e distruggere interi palazzi con il vento generato dal battito delle sue ali. In tutte le sue apparizioni è sempre stato alleato di Godzilla tranne nel suo film di debutto, Rodan, del 1956. Gigantesca larva che si trasforma in una maestosa e colorata falena, proveniente da Infant Island, Mothra può invece creare enormi danni con le proprie ali ed emettere una polvere venefica. Tendenzialmente pacifico, è quasi sempre stato alleato di Godzilla. Il suo esordio al cinema nel 1961, con un film a lui tutto dedicato. King Ghidorah, infine, è il vero nemico storico di Godzilla. Il Re del terrore. Drago con tre teste, due code e ali da pipistrello, Ghidorah è alto 100 metri e pesa 30.000 tonnellate, con un’apertura alare di 150 m. Può sputare dall’enorme bocca sia fuoco che raggi di “energia” simili a fulmini, denominati “raggi gravitazionali”, mentre sbattendo le ali può generare uragani.

La pellicola sarà diretta e sceneggiata da Michael Dougherty (Krampus), e dovrebbe uscire il 22 marzo 2019. L’ultima pellicola sul mostro uscito nel 2014 e diretto da Gareth Edwards, incassò 529 milioni in tutto il mondo.

Nel 2020 è in programma Godzilla vs. King Kong

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Final Trailer di Bumblebee lo spin-off di Transformers

Stefania Albani12 novembre 2018

EYES finalista al Roma Web Fest 2018

Letizia Rogolino12 novembre 2018

Cofanetto da collezione Limited Edition per i 10 anni di Twilight

Stefania Albani12 novembre 2018

In cantiere un film ispirato alla serie tv cult Breaking Bad, sarà un sequel su Jessie Pinkman

Stefania Albani9 novembre 2018

Star Wars, Diego Luna riprende il ruolo di Cassian Andor nella serie live action

Letizia Rogolino9 novembre 2018

Trailer italiano della storia vera di The Front Runner – Il vizio del potere

Stefania Albani9 novembre 2018

Ride, il film che vede alla regia Valerio Mastandrea con Chiara Marteggiani

Stefania Albani9 novembre 2018

Morto all’età di 51 anni il regista Max Croci, aveva diretto anche Poli opposti

Stefania Albani9 novembre 2018

Nuovo Trailer italiano di Mowgli – Il figlio della giungla rilasciata la data di uscita

Stefania Albani8 novembre 2018