Geena Davis entra nel cast della serie tv The Exorcist
Geena Davis entra nel cast della serie tv The Exorcist, in arrivo sul piccolo schermo e ispirata al romanzo scritto da William Peter Blatty intitolato L’Esorcista, da cui venne fatto il famoso film horror capolavoro di William Friedkin del 1971 (vedi il trailer sopra)
L’attrice che da poco è entrata a far parte del cast, avrà un ruolo simile a quello di Ellen Burstyn nel film, ovvero quello della madre della ragazza posseduta dal demonio.
La serie tv sarà un thriller che seguirà due uomini molto diversi, Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e Padre Marco Lang (Ben Daniels), mentre affrontano un caso di una famiglia attaccata da una terrificante possessione demoniaca e si confrontano con il volto del vero male.
Geena Davis impersonerà la madre Angela di Casey e Charlotte, rispettivamente RanceHannah Kasulka e Brianne Howey, dove in particolare la seconda è quella che mostra sintomi di possessione.
L’episodio pilota è stato scritto da Jeremy Slater e diretto da Rupert Wyatt (“L’alba del pianeta delle scimmie“). L’arrivo della serie, prodotta da 20th Century Fox Television, è previsto per la prossima stagione.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS