
Gary Oldman (Il Cavaliere Oscuro) si unirà al cast che vede già Tom Hardy e Noomi Rapace nel thriller Bambino 44 con la regia di Daniel Espinosa.
Richard Price ha scritto l’adattamento del thriller più spaventoso e “freddo” che vi sia mai capitato di leggere, di Tom Rob Smith, che si incentra su un poliziotto militare nella russia sovietica del 1950 (Hardy) che si trova essere il bersaglio di sospetti da parte del suo governo proprio mentre indaga su una serie di omicidi di bambini.
Nel cast presente anche Joel Kinnaman, alla produzione Ridley Scott e Michael Schaefer.
Heat Vision riporta che il ruolo di Oldman sarà quello del capo della polizia russa che agisce sul governo e inizia a sospettare del personaggio di Hardy. La Rapace avrà il ruolo della moglie di Hardy, un personaggio importante e camaleontico. Kinnaman sarà un collaboratore ambizioso come Hardy, ma violento.
Oldman ha già recitato al fianco di Hardy in Il Cavaliere Oscuro e recentemente ha concluso le riprese del remake di RoboCop della MGM accanto a Kinnaman protagonista del titolo.
Ecco una sinossi di Bambino 44:
Lasciatevi sprofondare nella gelida Russia del 1953, in pieno regime totalitario, un paese perfetto “dove il crimine non esiste”. Il primo a non mettere in dubbio tutto questo à Leo Dimidov, ufficiale di polizia, eroe di guerra che ha sempre eseguito gli ordini del Partito: ma stavolta non gli riesce proprio: deve indagare sulla morte di un ragazzino che a lui non sembra per nulla un incidente. Ma non è facile cercare la verità da soli contro tutti e contro il tempo. Trasformato da predatore in preda, Leo comincia a scoprire realtà spaventose e viene messo di fronte a scelte impossibili (arrestare la moglie, o rinunciare alla propria vita…) Non si era mai letto un romanzo così teso, agghiacciante, perfetto. Ispirato ad una storia vera, un caso editoriale che ha messo in fibrillazione il mondo intero. Una rara commistione di scavo psicologico, eccellente scrittura e brivido allo stato puro.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS