
Gal Gadot / Wonder Woman visita a sorpresa ai bimbi di un ospedale
Gal Gadot ha voluto anche lei seguire l’esempio di tanti suoi colleghi, che indossati gli abiti dei loro personaggi di supereroi anche nel mondo reale, hanno cercato di portare un po’ di felicità a bimbi meno fortunati.
Venerdì, così ha visitato un ospedale per bambini presentandosi vestita da Wonder Woman.
I bambini dell’ospedale pediatrico Inova di Annandale, in Virginia, hanno incontrato la star di “Wonder Woman” e del prossimo sequel “Wonder Woman 1984“, coinvolgendo anche tutto lo staff , che ha apprezzato la visita.
“Grazie Gal Gadot per averci visitato all’Inova Children’s Hopsital“, ha twittato il dottor Lucas Collazo con una foto dello staff e dell’attrice. “Sei una vera “wonder woman”. I bambini l’hanno adorato … e anche il personale. “
Wonder Woman 1984 è in produzione con le recenti riprese a Washington DC ed è previsto per uscire l’ 1 novembre 2019. Patty Jenkens tornerà a dirigere, e i fan possono aspettarsi di vedere il ritorno del personaggio di Chris Pine, che sembrava fosse presumibilmente morto nel precedente capitolo. Kristen Wiig sarà la protagonista di Barbara Minerva, anche conosciuta come Cheetah.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS