
Gal Gadot rinuncerà a Lasso of Truth poichè è in trattative per interpretare Hedy Lamarr in una serie tv di Showtime incentrata sulla famosa attrice. Gadot sarà protagonista insieme a Sarah Treem (The Affair), Warren Littlefield (The Handmaid’s Tale), e nel progetto sono coinvolti anche il suo socio produttore Yaron Varasno e la Endeavour Entertainment.
Treem dovrebbe scrivere la serie, sulla base di un’idea che ha concepito e condiviso con Gadot. Evidentemente la star di Wonder Woman era alla ricerca di un progetto su Hedy Lamarr, un’attrice popolare negli anni ’40 nata in Austria. Tra i suoi film Algiers, Boom Town, I Take This Woman, Compagno X, Come Live with Me e Samson and Delilah. Tuttavia è più famosa per il suo lavoro di inventrice. Durante la seconda guerra mondiale aiutò a creare un sistema di guida radio per i siluri alleati che utilizzavano spettro e frequenza. Oggi questa stessa tecnologia viene utilizzata per abilitare Bluetooth e WiFi.
Gadot ha un certo numero di progetti in pre-produzione, tra cui Red Notice di Dwayne Johnson, ma verrà presto visto nell’attesa Wonder Woman 1984, diretta da Patty Jenkins, in uscita il 1 ° novembre 2019.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS