
Gal Gadot entra nel cast di Red Notice accanto a Dwayne Johnson
Come prima riportato da The Hashtag Show e ora confermato da Deadline, Gal Gadot sarà la co-protagonista accanto a Dwayne Johnson nel film Red Notice.
Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, con il quale Johnson ha lavorato alla commedia Una spia e mezzo e al prossimo film d’azione in uscita Skyscraper. Il film è descritto come un misto tra thriller d’azione e commedia. Red Notice è unico nel suo genere, è un progetto di successo che è stato molto ricercato da più studi, è una storia originale e non basata su una proprietà esistente di film, libri o supereroi. Dwayne Johnson è il suo supereroe.
Gal Gadot avrà la parte di una brillante e misteriosa figura che ha a che fare con il mondo dell’arte.
Il thriller dovrebbe raccontare un crimine che porta tre personaggi a viaggiare in varie nazioni del mondo. Johnson sarà un agente dell’Interpol che deve catturare i ladri d’arte più ricercati a livello internazionale.
La Gadot sta attualmente girando Wonder Woman 2 e ha recentemente firmato per recitare in “My Dearest Fidel“. Per Red Notice le riprese dovrebbero iniziare ad aprile 2019 in Europa, Universal e Legendary lo hanno già messo in palinsesto per il 12 giugno 2020.
Johnson sta attualmente girando Disney’s Jungle Cruise, dopo di che si trasferirà per le riprese dello spin-off Fast & Furious Hobbs e Shaw più avanti, quindi Red Notice sarà il prossimo nel suo diario di lavoro.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS