
Gabriel Luna sarà il nuovo Terminator !
Gabriel Luna interpreterà il nuovo Terminator nel film diretto da Tim Miller, questo secondo rumors rilasciati dal sito Deadline. L’attore statunitense è famoso per aver interpretato Robbie Reyes/Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D.
Natalia Reyes (Lady, The Vendedora of Rosas) e il già annunciato Diego Boneta (Scream Queens) fanno già parte del cast del film Terminator Skydance, assieme a Mackenzie Davis (Blade Runner 2049, Halt and Catch Fire, The Martian) Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton , la produzione inizierà questa estate.
Il prossimo film di Terminator dovrebbe iniziare una nuova trilogia di film, ma funziona anche come sequel diretto di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, ignorando Terminator 3: Rise of the Machines, Terminator: Salvation e Terminator Genisys.
James Cameron, che riconquisterà i diritti di Terminator nel 2019, sta producendo la nuova serie di film con David Ellison di Skydance. Il primo film ha guadagnato 78,4 milioni di dollari a livello mondiale seguito poi dall’acclamato sequel di Cameron, Terminator 2: Il giorno del giudizio, incassando $ 519,8 milioni in tutto il mondo.
Billy Ray (The Hunger Games) ha scritto la bozza della sceneggiatura, che è stata concepita da Cameron, Miller ed Ellison. Paramount Pictures rilascerà la pellicola il 22 novembre 2019.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS