
Vin Diesel si è commosso mentre rendeva omaggio al compianto Paul Walker al CinemaCon lo scorso mercoledì. L’attore di Fast and Furious ha detto che ha deciso di andare avanti con il franchise ad alta velocità per mantenere una promessa all’amico Walker su un ottavo capitolo della lunga serie. Quel film Furious 8 arriva ad Aprile al cinema.
“E’ stato Paul Walker ad aver deciso di fare il film numero otto” ha detto Diesel. “E quindi questa idea è girata più e più volte nel mio cervello.” Walker è morto in un incidente automobilistico nel 2013. “Una parte di Paul vive attraverso ogni fotogramma che noi giriamo” ha detto Diesel. L’attore, che considerava Walker il suo migliore amico, ha detto che egli continua a vivere attraverso i personaggi.
“Ora è un angelo che è una parte integrante di questo concetto di fratellanza” ha detto Diesel. “C’è qualcosa di bello in questo. Qualcosa di celebrativo“ ha aggiunto trattenendo le lacrime, con una mano sugli occhi. “Mi sento sempre come se ci stesse sempre guardando” ha detto Diesel. “Ci muoviamo e operiamo in memoria di Paul Walker” ha detto anche la co-star Tyrese Gibson.
Diesel ha detto che Furious 8 darà il via ad una nuova trilogia. E possiamo immaginare che Vin Diesel sfiderà anche questa volta le aspettative.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS