
Furious 8: Vin Diesel protagonista del nuovo poster
Dopo che, a gennaio, Vin Diesel ha pubblicato sui social il primo poster dell’ottavo capitolo della serie di Fast & Furious, ecco ora arrivare una nuova immagine. Cambia anche il titolo: se prima era Fast 8, ora è Furious 8. La pellicola arriverà nelle sale il 14 aprile 2017 e sarà girata tra Islanda, Atlanta e New York.
Dietro la macchina da presa ci sarà F. Gary Gray, mentre nel cast tornano anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e Dwayne Johnson. Charlize Theron interpreterà la villain del film.
Diesel ha dichiarato in più di un’occasione che Furious 8 sarà il primo capitolo di una trilogia destinata a portare la serie ad una conclusione dopo 10 film.
A parte Tokyo Drift, sarà il primo capitolo della saga che vedrà l’assenza di Paul Walker, morto in un incidente d’auto nel novembre 2013.
L’attore morì quando erano ancora in corso le riprese di Furious 7.
I produttori decisero di conservare il girato e di riscrivere la sceneggiatura, trovando il modo per colmare il buco lasciato da Paul Walker.
In alcune scene sono state usate controfigure (in particolare i fratelli di Walker) e l’ausilio del cgi.
La scena finale di Furious 7 è l’addio di tutto lo staff del franchise a Paul Walker, con le parole di Vin Diesel “Tu sarai sempre con me, e sarai sempre mio fratello”.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS