
Steve Carell, Mark Ruffalo e Channing Tatum a Cannes con Foxcatcher
Nella giornata di ieri del Festival di Cannes sono sbarcati sulla Croisette i tre attori protagonisti di Foxcatcher, la nuova pellicola del regista Bennett Miller che ricordiamo per Moneyball ( il film incentrato sul baseball con protagonista Brad Pitt che da noi ebbe uno scarso successo). Steve Carell, Mark Ruffalo e Channing Tatum hanno presentato il film alla stampa e in serata hanno sfilato sul red carpet.
Nella pellicola vedremo uno Steve Carell a cui non siamo abituati: interpreterà un personaggio schizofrenico, il magnate appassionato di sport John du Pont che nel 1996 uccise con un colpo di pistola il lottatore olimpico David Shultz (Mark Ruffalo).
In attesa di avere una data d’uscita italiana del film ecco una nuova clip, la trama ufficiale e alcuni degli scatti più belli dal Festival.
“Il film è basato sulla vita di John du Pont, erede dei magnati dell’industria chimica du Pont. Malato di schizofrenia paranoide, John du Pont passò tristemente alla cronaca per aver ucciso il lottatore olimpico David Schultz, frequentatore della struttura sportiva da lui costruita nella sua tenuta in Pennsylvania“.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS