News Cinema, Tv, Libri

Florence Welch nel cast di Star Wars 7

Florence Welch nel cast di Star Wars 7

Star Wars 7

Florence Welch potrebbe entrare nel cast di Star Wars 7, è la cantante del gruppo musicale dei  Florence and the Machine ribatezzata Flobi Wan dal quotidiano The Sun dal quale abbiamo appreso la curiosa notizia .

La cantante giocherebbe in casa, infatti la pellicola diretta da J.J. Abrams verrà girata negli studios britannici, tra cui i famosi Pinewood di Londra (quelli di 007 per intenderci), come drel resto era stato fatto per i sei episodi delle due precedenti trilogie.

Niente di ufficiale, ma è un rumors che spizza e incuriosisce se fosse vero.

florence welch star wars 7

florence welch star wars 7

La fonte dice di lei “Ha recitato qualche volta ma è il suo modo di cantare che ha attirato la nostra attenzione; molte attrici a Hollywood vorrebbero un ruolo in Star Wars 7 ma noi cerchiamo qualcosa di inaspettato per il cast. Lei è in lizza per un ruolo di rilievo che la farebbe diventare una grande attrice da un giorno all’altro” .

Sicuramente mi trovano d’accordo sul fatto che lei sia una delle voci più interessanti e belle del nuovo panorama musicale, e per lei sarebbe un bel salto di qualità poter spaziare con il suo talento anche nel campo cinematografico.

L’uscita di Star Wars 7 è prevista nel 2015, diretto da Abrams e scritto da Michael Arnt, ma la notizia grossa trapelata un pò di tempo fa dalle labbra del regista è che nel cast troveremo i protagonisti di sempre i mitici  Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fisher (Principessa Leila), ma probabilmente ci saranno molte sorprese.

star wars 7 cast

star wars 7 cast

La partecipazione di Harrison Ford, che durante le riprese compirà settantun anni, potrebbe coronare poeticamente una lunga e fortunatissima carriera: iniziata proprio da lì, dalla sua l’interpretazione dell’avventuriero Han Solo.

Parlando di Hamill e della Fisher invece rimane in bocca un altro sapore, poiché essi, contrariamente a Ford, non hanno poi avuto altrettanta fortuna.

La Fisher, che all’epoca del primo “Star Wars” (1977) aveva solo vent’ anni ed era entrata nel cast anche per via dei suoi influenti ascendenti hollywoodiani (sua madre è l’attrice Debbie Reynolds; suo padre il cantante Eddie Fisher, in secondo nozze aveva sposato Elizabeth Taylor), e che fra un film di Guerre Stellari e l’altro aveva interpretato anche la moglie di Jake Blues nel mitico “The Blues Brothers” (1980), non ha poi recitato in nessun altro ruolo importante, essendo purtroppo diventata vittima della dipendenza da alcool e droga che non l’hanno di certo agevolata. L’unico suo ruolo degno di nota dopo la stagione di Guerre Stellari è quello, peraltro non da protagonista, nella strepitosa commedia “Harry, ti presento Sally” del 1989.

Hamill ha avuto una carriera forse ancor più modesta. Aveva venticinque anni all’epoca del primo Guerre Stellari, e oggi ne ha sessantuno. Dopo essersi barcamenato tra qualche musical di Broadway e qualche telefilm, ha ripiegato sul doppiaggio: la sua specialità è divenuta quella di dare la voce ai “cattivi” dei cartoni animati ispirati alle storie dei supereroi, soprattutto il Joker nella serie di Batman, ma anche vari nemici di Spiderman e dell’Incredibile Hulk.

 

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Il processo ai Chicago 7 , Aaron Sorkin dirige un cast eccezionale, il trailer sottotitolato

Stefania Albani14 Settembre 2020

E se dalla scatola esce un pauroso clown? Ecco Jack in the Box e il suo trailer horror

Stefania Albani11 Settembre 2020