
Jon Bernthal (The Walking Dead, The Punisher) è stato confermato come protagonista del prossimo film di Damian Chazelle, First Man, sulla missione della NASA che ha previsto l’atterraggio dell’ uomo sulla luna. First Man sarà rilasciato il prossimo Ottobre 2018 e nel cast figurano Ryan Gosling (The Nice Guys, Drive), che ha già lavorato con Chazelle in La La Land, Corey Stoll (Ant-Man), Jason Clarke (L’alba del pianeta delle scimmie), Claire Foy (Wolf Hall, The Crown) e Kyle Chandler (Super 8, Friday Night Lights).
Secondo un comunicato della Universal Pictures, First Man è basato sulla biografia di James Hansen “Il Primo Uomo: la vita di Neil A. Armstrong” con la storia avvincente della missione della NASA che ha mandato Neil Armstrong sulla Luna negli anni 1961-1969 . Descritto come “un racconto viscerale in prima persona” il film si propone di esplorare i sacrifici e l’esperienza di Armstrong in una delle missioni più pericolose nella storia.
Scritto dal premio Oscar Josh Singer (Spotlight), il film First Man sarà prodotto da Wyck Godfrey e Marty Bowen attraverso la Temple Hill Entertainment, e Chazelle Accanto Gosling. Isaac Klausner (The Fault in Our Stars) sarà produttore esecutivo. DreamWorks Pictures cofinanzia il film. Jon Bernthal è conosciuto per il suo lavoro in film come Il lupo di Wall Street e Shane nella serie TV The Walking Dead e presto sarà anche The Punisher per la serie tv Marvel/ Netflix.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS