Che bello tornare al cinema e ritornare a ridere, dal 29 ottobre lo possiamo fare con la commedia Ritorno al Crimine, sequel del primo fortunato film, ecco il trailer italiano. La 01 Distribution ha deciso di anticipare l’uscita di uno dei titoli più attesi del suo listino, rischiando un poco visto il periodo, ma forse la scelta potrebbe essere favorevole visto il rinvio di tanti blockbuster americani al 2021.
Massimiliano Bruno dirige ancora una volta Marco Giallini, Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Gian Marco Tognazzi, Massimiliano Bruno, Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua e Loretta Goggi
Trama: Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS