Featurette sottotitolata di Bumblebee presentata dal regista Travis Knight
Ogni avventura ha un inizio. Il regista Travis Knight ci presenta oggi una featurette sottotitolata dal set della pellicola dedicata a Bumblebee , uno dei personaggi preferiti della saga Transformers.
Sinossi ufficiale: È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.
Il cast, è composto dalla coppia protagonista Hailee Steinfeld e John Cena, accanto a Pamela Aldon, Stephen Schenider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, e Grace Dzienny.
Prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, assieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg, Brian Goldner, Mark Vahradian e Chris Brigham, il film è stato scritto da Christina Hodson e verrà girato interamente in California, sia nella costa a nord che in quella a sud.
Il film è atteso nelle sale italiane a dicembre 2018 con una distribuzione 20th Century Fox.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS