
Continua il casting per Fast & Furious 9, tornano Charlize Theron e Helen Mirren accanto a John Cena
Il casting di Fast & Furious 9 va velocissimo quanto le sue macchine, e anche se fino ad oggi alla terza settimana di riprese l’unica notizia trapelata era il ritorno del suo protagonista indiscusso Vin Diesel. Oggi l’attore ha sul suo account Instagram rivelato che Charlize Theron e Helen Mirren riprenderanno i loro ruoli ed ha poi confermato l’ingresso di John Cena “che brillerà tantissimo in questo film”.
La Theron interpretava il cattivo di Fate of the Furious, una cyber-terrorista di nome Cipher che rapì il figlio piccolo di Dom Toretto e lo costrinse a lavorare contro i suoi amici. L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio della Theron, stava saltando fuori da un aereo con un paracadute.
La Mirren, nel frattempo, è apparso in Fate come Maddalena madre di Owen Shaw (Luke Evans) e Deckard Shaw (Jason Statham). La vedremo anche nello spin-off di questa estate, Hobbs & Shaw.
Nel video di Instagram, Diesel dice che stanno ancora girando Fast 9 a Londra da tre settimane, ma ci saranno senza dubbio altre location esotiche durante le riprese. Inoltre conferma ancora una volta che John Cena è una nuova aggiunta al cast, anche se sarà interessante vedere chi interpreterà. Il cattivo forse? O riempirà letteralmente il buco lasciato da Luke Hobbs di Dwayne Johnson?
Justin Lin tornerà sulla sedia da regista , avendo gia diretto Tokyo Drift, Fast & Furious, Fast Five e Fast & Furious 6. Si dice che abbia intenzione di chiudere il franchise con Fast 9 e Fast 10, ma così lontano che non è stato confermato. Fast & Furious 9 arriverà nei cinema il 22 maggio 2020.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS