
Fast and Furious 7: il nostro sito di approfondimento
Fast and Furious 7: Se volete essere sempre aggiornati sul film più atteso del prossimo mese, allora non dovete fare altro che seguire il nostro sito aggregatore di video e immagini: http://www.ivid.it/fastandfurious/
Fast and Furious 7 rappresenta una fine e un inizio allo stesso tempo. La pellicola diretta da James Wan sarà infatti il primo capitolo di una nuova trilogia dedicata a Toretto e alla sua famiglia e l’ultimo film della saga con Paul Walker, scomparso il 30 novembre 2013. La morte di uno degli eroi principali, nonché tra i più amati della serie, è stata uno shock sia per i fan che per i realizzatori, i quali hanno però deciso di portare avanti Fast and Furious 7 senza eliminare le scene che lo vedevano protagonista (aiutati in questo da qualche effetto speciale e dai gemelli Caleb e Cody Walker, che hanno recitato la parte del fratello). Paul Walker è stato una delle colonne portanti della storia sin dal lontano 2001, anno di uscita del primo episodio.
“Siamo cresciuti insieme nell’industria dello spettacolo e siamo diventati famosi insieme, rappresentando insieme la serie più grande di Hollywood” ha spiegato Vin Diesel qualche tempo fa. “La morte di Paul è stato uno dei momenti più bui nella realizzazione di questo film e nel mio viaggio personale”.
Il nostro sito aggregatore di video e immagini, http://www.ivid.it/fastandfurious/, raccoglie tutto (ma proprio TUTTO) quello che viene pubblicato online su Fast and Furious 7: dalle clip esclusive pubblicate su www.ivid.it (che includono featurette, trailer in lingua originale e in italiano, spot tv e scene dal film) ai video su YouTube, da Twitter a Facebook, Pinterest e così via. Per restare sempre aggiornati sul film più atteso di questa stagione.
Vi ricordiamo che Fast and Furious 7 è diretto da James Wan e nel cast ritroviamo Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Il film arriverà nelle sale il prossimo 2 aprile.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS