Eventi

Fast and Furious 7: il nostro sito di approfondimento

Fast and Furious 7: il nostro sito di approfondimento

Fast and Furious 7: il nostro sito di approfondimento

Fast and Furious 7: Se volete essere sempre aggiornati sul film più atteso del prossimo mese, allora non dovete fare altro che seguire il nostro sito aggregatore di video e immagini: http://www.ivid.it/fastandfurious/

Fast and Furious 7: il nostro sito aggregatore

Fast and Furious 7: il nostro sito aggregatore

Fast and Furious 7 rappresenta una fine e un inizio allo stesso tempo. La pellicola diretta da James Wan sarà infatti il primo capitolo di una nuova trilogia dedicata a Toretto e alla sua famiglia e l’ultimo film della saga con Paul Walker, scomparso il 30 novembre 2013. La morte di uno degli eroi principali, nonché tra i più amati della serie, è stata uno shock sia per i fan che per i realizzatori, i quali hanno però deciso di portare avanti Fast and Furious 7 senza eliminare le scene che lo vedevano protagonista (aiutati in questo da qualche effetto speciale e dai gemelli Caleb e Cody Walker, che hanno recitato la parte del fratello). Paul Walker è stato una delle colonne portanti della storia sin dal lontano 2001, anno di uscita del primo episodio.

“Siamo cresciuti insieme nell’industria dello spettacolo e siamo diventati famosi insieme, rappresentando insieme la serie più grande di Hollywood” ha spiegato Vin Diesel qualche tempo fa. “La morte di Paul è stato uno dei momenti più bui nella realizzazione di questo film e nel mio viaggio personale”.

Fast and Furious 7: il nostro sito aggregatore

Fast and Furious 7: il nostro sito aggregatore di video e immagini dal film

Il nostro sito aggregatore di video e immagini, http://www.ivid.it/fastandfurious/, raccoglie tutto (ma proprio TUTTO) quello che viene pubblicato online su Fast and Furious 7: dalle clip esclusive pubblicate su www.ivid.it (che includono featurette, trailer in lingua originale e in italiano, spot tv e scene dal film) ai video su YouTube, da Twitter a Facebook, Pinterest e così via. Per restare sempre aggiornati sul film più atteso di questa stagione.

Vi ricordiamo che Fast and Furious 7 è diretto da James Wan e nel cast ritroviamo Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Il film arriverà nelle sale il prossimo 2 aprile.

Commenta

Commenti

Approfondisci Eventi

Tutte le nomination agli Emmy Awards 2019, Game of Thrones ne ha ben 32

Stefania Albani17 Luglio 2019

A luglio a Riccione arriva la IX edizione di Cinè , presentata a Cannes

Redazione21 Maggio 2019

Questa sera Elton John alla première mondiale di Rocketman a Cannes

Redazione16 Maggio 2019

David di Donatello 2019: tutti i premiati e le foto dei vincitori

Stefania Albani28 Marzo 2019

Notte degli Oscar 2019 , tutti i vincitori

Stefania Albani25 Febbraio 2019

SAG Awards 2019, premiati Rami Malek, Black Panther e Glenn Close

Stefania Albani29 Gennaio 2019

Tutte le nomination agli Oscar 2019, criticate molte pellicole scelte

Stefania Albani24 Gennaio 2019

BAFTA 2019, ecco tutte le nomination degli Oscar inglesi

Stefania Albani9 Gennaio 2019

Golden Globe 2019 tutti i vincitori: Rami Malek miglior attore

Stefania Albani7 Gennaio 2019