Eventi

Fast and Furious 7: il nostro sito di approfondimento

Fast and Furious 7: il nostro sito di approfondimento

Fast and Furious 7: il nostro sito di approfondimento

Fast and Furious 7: Se volete essere sempre aggiornati sul film più atteso del prossimo mese, allora non dovete fare altro che seguire il nostro sito aggregatore di video e immagini: http://www.ivid.it/fastandfurious/

Fast and Furious 7: il nostro sito aggregatore

Fast and Furious 7: il nostro sito aggregatore

Fast and Furious 7 rappresenta una fine e un inizio allo stesso tempo. La pellicola diretta da James Wan sarà infatti il primo capitolo di una nuova trilogia dedicata a Toretto e alla sua famiglia e l’ultimo film della saga con Paul Walker, scomparso il 30 novembre 2013. La morte di uno degli eroi principali, nonché tra i più amati della serie, è stata uno shock sia per i fan che per i realizzatori, i quali hanno però deciso di portare avanti Fast and Furious 7 senza eliminare le scene che lo vedevano protagonista (aiutati in questo da qualche effetto speciale e dai gemelli Caleb e Cody Walker, che hanno recitato la parte del fratello). Paul Walker è stato una delle colonne portanti della storia sin dal lontano 2001, anno di uscita del primo episodio.

“Siamo cresciuti insieme nell’industria dello spettacolo e siamo diventati famosi insieme, rappresentando insieme la serie più grande di Hollywood” ha spiegato Vin Diesel qualche tempo fa. “La morte di Paul è stato uno dei momenti più bui nella realizzazione di questo film e nel mio viaggio personale”.

Fast and Furious 7: il nostro sito aggregatore

Fast and Furious 7: il nostro sito aggregatore di video e immagini dal film

Il nostro sito aggregatore di video e immagini, http://www.ivid.it/fastandfurious/, raccoglie tutto (ma proprio TUTTO) quello che viene pubblicato online su Fast and Furious 7: dalle clip esclusive pubblicate su www.ivid.it (che includono featurette, trailer in lingua originale e in italiano, spot tv e scene dal film) ai video su YouTube, da Twitter a Facebook, Pinterest e così via. Per restare sempre aggiornati sul film più atteso di questa stagione.

Vi ricordiamo che Fast and Furious 7 è diretto da James Wan e nel cast ritroviamo Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Il film arriverà nelle sale il prossimo 2 aprile.

Approfondisci Eventi

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Da oggi il via alla Mostra del Cinema di Venezia 2020, ecco i 18 film in concorso

Stefania Albani2 Settembre 2020

Il Giffoni Film Festival riparte e celebra i suoi 50 anni, tutti i film in concorso

Stefania Albani13 Luglio 2020

Nastri D’Argento 2020 in diretta su Rai Movie il 6 luglio, ecco le candidature

Stefania Albani16 Giugno 2020

Oscar 2020, Parasite miglior film, Joaquin Phoenix e Renée Zellweger migliori attori

Stefania Albani10 Febbraio 2020

Tutte le nomination agli Emmy Awards 2019, Game of Thrones ne ha ben 32

Stefania Albani17 Luglio 2019

A luglio a Riccione arriva la IX edizione di Cinè , presentata a Cannes

Redazione21 Maggio 2019

Questa sera Elton John alla première mondiale di Rocketman a Cannes

Redazione16 Maggio 2019

David di Donatello 2019: tutti i premiati e le foto dei vincitori

Stefania Albani28 Marzo 2019