
Campari 2015: Eva Green è la nuova testimonial del calendario
Eva Green è la nuova testimonial del calendario Campari 2015. Ecco tutti gli scatti.
Eva Green è la nuova testimonial del calendario Campari 2015, giunto alla 16esima edizione.
Il calendario Campari 2015 prevede 13 scatti seducenti in cui la splendida Eva Green indossa abiti di grandi stilisti come Christian Louboutin, Vivienne Westwood e Versace. Il servizio fotografico è intitolato Mytholgy Mixology ed è stato scattato da Julia Fullerton-Batten, acclamata fotografa d’arte e prima donna dietro l’obiettivo per un calendario Campari. L’attrice ha così commentato così l’esperienza:
“Per me questo progetto è stato molto di più di un semplice calendario. Si trattava di raccontare una serie di storie in modo fantasioso, creativo e bello – e questo è esattamente quello che abbiamo fatto. Quest’anno, quelle storie sono più vicine che mai al cuore di Campari e mi sento personalmente molto onorata di aver fatto parte di questo progetto. Il Calendario 2015 è un vero e proprio testamento di Campari come marchio e vedere tutte le storie insieme in una collezione dimostra che non importa quanto possano essere antiche queste ricette, ci sarà sempre un posto per Campari nel mondo contemporaneo. ”
Ricordiamo che prima di Eva Green ci sono state altre bellezze protagoniste degli scatti Campari: Uma Thurman, Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich e Penelope Cruz.
Di seguito tutti gli scatti di Campari 2015.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS