
Emma Watson incontra Noma Dumezweni la Hermione teatrale
Emma Watson ha assistito di recente allo spettacolo di Harry Potter and the Cursed Child che si tiene al Palace Theatre di Londra, e qui ha incontrato per la prima volta Noma Dumezweni, la nuova interprete di Hermione Granger.
Noma Dumezweni interpreta sul palcoscenico una Hermione versione adulta, e dopo numerosi dibattiti a causa della sua etnia (Noma è di colore) l’attrice ha giustamente ottenuto un notevole successo guadagnandosi molte lodi.
La sua scelta era stata dibattuta e difesa dalla scrittrice della saga J.K. Rowling e dalla Hermione che tutti conosciamo, Emma Watson, ricordando a chi la attaccava che la storia teatrale non è una diretta continuazione della saga cinematografica, ma solamente una nuova storia che continua dove i libri si sono interrotti.
Atraverso un messaggio ai fan la Watson ha espresso tutta la sua stima e felicità per aver assistito allo spettacolo dove dice:
“Ieri sono andata a vedere The Cursed Child. Ci sono andata senza idea di cosa aspettarmi, ed è stato FANTASTICO. Il cast e la troupe mi hanno dato il benvenuto come a un membro della famiglia, e Noma si è dimostrata tutto quello che avevo sperato fosse. È fantastica. La musica è splendida…. potrei continuare…
Alcune cose della rappresentazione erano, penso, probabilmente ancora più belle che nei film. Avendola vista mi sono sentita più vicina ad Hermione e alle storie di quanto abbia fatto dall’uscita dei Doni della Morte, il che è stato un regalo stupendo. Incontrare Nome e vederla sul palco è stato come incontrare una versione più adulta di me e sentirmi dire che tutto andrà per il meglio. Il che, come potete immaginare, è stato davvero rassicurante (ed emozionante)! Ecco alcune immagini del mio incontro con Noma e la troupe. Baci, E.”
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS