
Eliza Graves
Originariamente annunciato tre anni fa il progetto di Eliza Graves ispirato da un racconto di Edgar Allan Poe intitolato “Il sistema del dott.Catrame e del prof. Piuma”, alla cui direzione si vociferava dovesse esserci Oren Peli (Paranormal Activity)“, ora sta procedendo a gonfie vele prima con una sostituzione, che vedrà il nome di (L’uomo senza sonno) sulla sedia del regista e ha ora aggiunto due grandi nomi che compariranno al fianco di Kate Beckinsale e Jim Sturgess, già confermati nel cast, i due baronetti Michael Caine e Ben Kingsley.
Deadline riporta che due Signori Attori con la maiuscola Michael Caine e Ben Kingsley hanno appena firmato per entrare a fare parte del cast nel thriller Eliza Graves. Non è trapelata però nessuna parola riguardo i loro ruoli nella sceneggiatura scritta da Joe Gangemi, che si incentra sul personaggio interpretato da Sturgess un giovane laureato alla scuola di medicina che inizia a lavorare in un manicomio e si innamora di una paziente, impersonata dalla bellissima Beckinsale. Il loro rapporto si fa più complicato quando diventa evidente che la struttura è stato ripresa dai suoi occupanti.
Possiamo supporre che i personaggi di due nuovi entrati possa essere quella dei due medici anziani che dirigono l’ospedale psichiatrico.
Brad Anderson esce quest’anno con la pellicola thriller The Call che vede protagonista Halle Berry
La troupe di Eliza Graves inizia le riprese questa estate il 24 giugno per il rilascio il prossimo anno.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS