News Cinema, Tv, Libri

Edge of Tomorrow: il primo trailer

Edge of Tomorrow: il primo trailer

Edge of Tomorrow: il primo trailer

Edge of Tomorrow: Tom Cruise rivive in continuazione il momento della propria morte in questo sci-fi che racconta la lotta degli esseri umani contro una feroce razza aliena. 

Edge of Tomorrow

Edge of Tomorrow

Edge of Tomorrow sarà uno dei prossimi eventi sci-fi del 2014. Basato sulla graphic novel di Hiroshi Sakurazaka All You Need is Kill (questo era anche il titolo ufficiale del film prima che venisse cambiato), racconta la storia di Bill Cage (Tom Cruise), un colonnello costretto a fronteggiare una terribile invasione aliena dalla quale, sfortunatamente, esce morto. Ma quel che accade è che Bill si risveglia all’inizio di quello stesso giorno: il contatto con uno degli alieni lo ha fatto entrare in un tunnel temporale che lo porta a rivivere sempre lo stesso momento. E così, giorno dopo giorno, l’uomo impara a difendersi, diventando più resistente e forte. A giungere in suo soccorso ci sarà la soldatessa Rita Vrataski (interpretata da Emily Blunt) che lo aiuterà a trasformarsi in un guerriero.

Tom Cruise, amante delle storie ad alto tasso adrenalinico, torna nelle sale con un altro sci-fi dopo Oblivion, affidandosi alla regia esperta di Doug Liman (Mr & Mrs Smith e The Bourne Identity). Nel primo trailer appena rilasciato online potete farvi un’idea delle atmosfere belliche di Edge of Tomorrow, che ammicca parecchio al mondo dei videogiochi. In Italia Edge of Tomorrow uscirà il prossimo 29 Maggio.

Edge of Tomorrow

Edge of Tomorrow

Di seguito la sinossi di Edge of Tomorrow:

La storia ha luogo in un futuro non troppo lontano in cui una razza aliena, i Mimics, hanno mosso guerra alla Terra, riducendo in polvere le città e lasciando la vita delle persone appesa a un filo. Nessun esercito al mondo può competere con la loro velocità, la brutalità e il loro arsenale all’avanguardia. Ma ora gli eserciti di tutto il mondo si sono uniti per un’ultima offensiva contro l’orda aliena: si tratta della loro ultima possibilità.

Il colonnello Bill Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai visto la guerra e senza troppe cerimonie si ritrova retrocesso e costretto – senza essere addestrato e mal equipaggiato – a intraprendere una missione suicida. Cage viene ucciso in pochi minuti, riuscendo però ad annientare un alieno con le proprie mani. Contro ogni aspettativa, si risveglia al’inizio di quel giorno infernale, e si ritrova costretto a combattere e morire di nuovo…. e poi ancora. Il contatto diretto con l’alieno lo ha condotto in un tunnel temporale che lo costringe a rivivere il brutale combattimento in continuazione.

Ma giorno dopo giorno, Cage diventa più resistente, sveglio e capace di fronteggiare i Mimics con crescente arguzia, grazie anche all’aiuto a Rita Vrataski delle Forze Speciali (Blunt), che ha combattuto i Mimics più di chiunque altro sulla Terra. Mentre Cage e Rita combattono gli alieni, ogni scontro diventa un’opportunità per scoprire come annientare gli invasori e salvare il mondo.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

I film in uscita al cinema oggi 25 novembre 2021

Stefania Albani25 Novembre 2021

Trailer ufficiale e poster del terzo capitolo di Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo!

Stefania Albani22 Novembre 2021

La prossima estate andremo verso l’infinito e oltre con Lightyear, teaser italiano

Stefania Albani10 Novembre 2021

Trailer ufficiale di Mollo tutto e apro un chiringuito, protagonista Il Signor Imbruttito

Stefania Albani9 Novembre 2021

La vita privata di Carlo Verdone nella serie da lui firmata Vita da Carlo, su Amazon Prime

Stefania Albani26 Ottobre 2021

E noi come stronzi rimanemmo a guardare, PIF dirige Fabio De Luigi e Ilenia Pastorelli

Stefania Albani25 Ottobre 2021

Ultima notte a Soho, guarda il nuovo trailer e poster

Stefania Albani21 Ottobre 2021

Guarda il trailer italiano ufficiale di The Batman

Stefania Albani20 Ottobre 2021

George Clooney dirige Ben Affleck in The Tender Bar, guarda il trailer originale

Stefania Albani15 Ottobre 2021