
Ecco l’arresto di Papillon nella nuova clip italiana
La Eagle Pictures che distribuirà la pellicola Papillon dal 27 giugno, ha rilasciato oggi una nuova clip italiana, in cui vediamo l’esatto momento in cui il protagonista viene arrestato.
La pellicola è il remake del famoso film uscito 45 anni fa diretto da Franklin Schaffner che vedeva protagonisti Steve McQueen e Dustin Hoffman.
Nei panni della celebre coppia questa volta troviamo Charlie Hunnam e Rami Malek diretti da Michael Noer.
Basato sull’autobiografico best-seller internazionale di Henri Charrière, soprannominato “Papillon”, che racconta la storia della sua prigionia e le ripetute fughe dalla famigerata colonia penale dell’Isola del Diavolo.
la pellicola è un inno alla vita e alla libertà, una celebrazione del potere …
Sinossi: Il film segue l’epica storia di Henri Charrière (Charlie Hunnam), uno scassinatore della malavita parigina. Un giorno viene incastrato per omicidio e condannato a scontare la pena nella famigerata colonia penale sull’Isola del Diavolo. Determinato a riconquistare la libertà, crea un’improbabile alleanza con un altro condannato, l’eccentrico contraffattore Louis Dega (Rami Malek). Louis in cambio di protezione, accetta di finanziare la fuga di Papillon, creando con questo un indistruttibile legame di amicizia.
Guarda il Trailer italiano qui
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS