Dal Set

Ecco il trailer e poster di HER di Spike Jonze con Joaquin Phoenix

Ecco il trailer e poster di HER di Spike Jonze con Joaquin Phoenix

Trailer e Poster di HER

La Warner Bros. Pictures ha debuttato con il trailer e poster di HER dello sceneggiatore e regista Spike Jonze, interpretato da Joaquin Phoenix, circondato da un cast di stelle al femminile; saranno presenti al suo fianco infatti Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde e Scarlett Johansson .

Arriverà nelle sale cinematografiche americane il 20 novembre  il quarto film di Spike Jonze. Il regista ha diretto in passato “Essere John Malkovich”, “Il Ladro di Orchidee” e “Nel Paese delle Creature Selvagge”. La trama di Her ci racconta dello strano rapporto, insolito, tra uno scrittore di romanzi di fantascienza ed il suo nuovo sistema operativo.

trailer e poster di HER

trailer e poster di HER

La storia tra il romantico e il futuristico è ambientata in un futuro non molto distante, dove Theodore, uno scrittore solitario, compra un nuovo sistema operativo appena sviluppato e progettato per soddisfare tutti i bisogni dell’utente. Con molta sorpresa, Theodore instaura un legame romantico con il suo sistema operativo. Questa storia d’amore non convenzionale mescola romanticismo e fantascienza in maniera delicata, andando a esplorare la natura dell’amore e il modo in cui la tecnologia ci isola e nel contempo ci collega tutti.

Non so a voi ma a me sembra di rileggere un pò la trama di Io e Caterina, film del 1980 diretto e interpretato dal grande Alberto Sordi . Caterina in questa pellicola è un robot domestico acquistato dal medico Enrico Melotti per aiutare nelle faccende di casa la moglie. Fino a quando il sistema informatico diventa così geloso di lui da attentare alla sua vita, con un finale che vede Enrico scegliere la sicurezza del robot piuttosto che le intemperanze delle sue donne.

Dal punto di vista del candidato all’Oscar Spike Jonze è una storia originale d’amore che esplora la natura e l’evoluzione dei rischi, dell’ intimità nel mondo moderno.Sembra che con queste premesse paradossali Jonze ci riporterà all’interno di una realtà distorta, tipica della sua immaginazione, con un film fuori dai canoni tradizionali della fantascienza.
Ora vediamoci il trailer e poster di HER

 

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020