E’ online il trailer ufficiale di John Wick: Capitolo 3 Parabellum
La Lionsgate ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale per il terzo episodio della saga dedicata al personaggio di John Wick, titolato John Wick: Capitolo 3 – Parabellum
John Wick, in questo terzo capitolo della storia, sarà in fuga a causa di una taglia sulla sua testa di 14 milioni di dollari e per aver ucciso negli spazi del Continental Hotel. Il protagonista avrebbe dovuto essere giustiziato, tuttavia Winston (Ian McShane), il manager del Continental, gli ha concesso un vantaggio di un’ora prima del suo “Excommunicado“: revoca di essere un membro, bannato da tutti i servizi e tagliato fuori da tutti gli altri membri. John dovrà quindi cercare di rimanere vivo e lotterà facendosi strada tra i cadaveri di New York .
Nel cast diretto da Chad Stahelski , Reeves è affiancato da Halle Berry, Anjelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman, e Tiger Hu Chen. Dai precedenti film torneranno Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ruby Rose, mentre Hiroyuki Sanada sarà il villain. Sfortunatamente Common non tornerà in questo nuovo sequel.
Il film originale del 2014 ha incassato 43 milioni di dollari a livello nazionale e 43 milioni di dollari a livello internazionale. John Wick 2 ha fatto 92 milioni di dollari nel Nord America e 79 milioni di dollari all’estero.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS