
Dwayne Johnson rilascia su Instagram nuove foto dal set di Rampage
Dwayne Johnson ha condiviso alcune foto scattate sul set di Rampage, tra cui una con la co-star Naomie Harris.
L’attore è in un periodo di piena attività, da Fate of the Furious e Baywatch, oltre al rilascio di Jumanji, ha avuto un 2017 ricco . Nel 2018, Johnson tornerà per l’adattamento del videogioco Rampage, che lo vedrà nei panni di un esperto di animali contro un trio di mostri giganti che distruggono l’edificio, ma anche una società malvagia guidata dalla cattiva Malin Akerman.
Ora grazie ad un paio di foto scattate e postate sull’account Instagram di Johnson’s “The Rock” , possiamo vedere Johnson e la Harris in manette che vengono condotti da ufficiali del DHS. Possiamo solo supporre che questo sviluppo sia in qualche modo correlato alla massiccia minaccia della sicurezza nazionale, rappresentata da mutanti di dimensioni superiori in grado di abbattere gli edifici.
Il film riunisce Dwayne Johnson con il regista di Journey 2: The Mysterious Island e San Andreas Brad Peyton e presenta un forte cast tra i quali Naomie Harris .
Il cast include anche Malin Akerman, Joe Manganiello, Jake Lacy, Marley Shelton, PJ Byrne, Jack Quaid, Matt Gerald, Breanne Hill e Jeffrey Dean Morgan.
Carlton Cuse (San Andreas) e il suo co-creatore della Colonia Ryan Condal hanno riscritto la sceneggiatura di Rampage con Ryan Engle.
Rilasciato nel 1986, l’originale Rampage ha messo i giocatori al controllo di uno dei tre mostri: una scimmia gigante chiamata George, una gigantesca lucertola Lizzy o un manichino gigante di nome Ralph. Il gioco ha visto i mostri che stanno attraversando gli Stati Uniti, combattendo i militari e distruggendo i punti di riferimento fondamentali. Diversi sequel sono stati sviluppati, aggiungendo ancora più tipi di mostri al roster giocabile ed estendendo il loro percorso di distruzione nel cosmo e anche indietro nel tempo.
(fonte Screenrant)
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS