
Dopo Robert Pattinson anche Elizabeth Debicki entra nel cast del nuovo film di Christopher Nolan
Continuano a trapelare notizie sul casting del nuovo progetto super segreto del regista Christopher Nolan. Appena il giorno dopo che la star di BlackKklansman John David Washington è stato preso per la parte da protagonista ecco che attraverso Collider sappiamo che Robert Pattinson è stato scelto per il ruolo di co-protagonista, mentre Variety riferisce che Elizabeth Debicki ha aderito anche lei al progetto.
L’attrice è sui radar di Hollywood da un po ‘di tempo, dopo aver interpretato il ruolo di Jordan Baker in The Great Gatsby di Baz Luhrmann e un ruolo malvagio nel poco conosciuto Man From U.N.C.L.E. Ma la Debicki sta uscendo da un imponente 2018, che l’ha vista comparire nel sorprendente film di Netflix The Cloverfield Paradox, un film non bellissimo ma che aveva un cast molto buono. Non si è fatta mettere in disparte nemmeno da Viola Davis e Michelle Rodriguez nell’ultimo film di Steve McQueen, Widows, uno dei migliori film dell’anno. È anche nella più umile parte in Guardians of the Galaxy Vol. 2. del Marvel Cinematic Universe di Soverign Ayesha la leader dalla faccia dorata .
Come ho detto, non sono noti molti dettagli concreti su questo imminente film di Nolan, si sa che sarà un enorme blockbuster d’azione, oltre al fatto che uscirà nei cinema americani il 17 luglio sempre in Imax ed è diventato uno dei progetti più richiesti di Hollywood. Nolan esce dal suo ultimo film Dunkirk storia della seconda guerra mondiale, che ha fatto guadagnare al regista la sua prima nomination agli Oscar come miglior regista.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS