
Wesley Snipes si unisce a Eddie Murphy per Dolemite Is My Name, un film biografico targato Netflix incentrato sulla figura del comico e produttore Rudy Ray Moore. Snipes interpreterà D’Urville Martin, attore e regista che ha diretto il film americano Dolemite nel 1975.
Il ritorno di Eddie Murphy e Wesley Snipes
Insieme a Snipes nel cast ci sarà anche Eddie Murphy. Moore era un comico, un musicista, un cantante, un attore e produttore cinematografico che ha scritto e recitato nel film Dolemite e Murphy lo farà vivere sullo schermo. Craig Brewer dirigerà il film da una sceneggiatura di Scott Alexander e Larry Karaszewski, il duo sceneggiatore autore di Ed Wood e The People vs. O.J. Simpson: American Crime Story. Altri membri del cast sono Mike Epps, Craig Robinson, Tituss Burgess e Joy Randolph.
“Senza Rudy Ray Moore, non ci sarebbe Snoop Dogg” ha spiegato il regista. Eddie Murphy e Wesley Snipes stanno per tornare sulla scena insieme e sicuramente c’è molta curiosità intorno a questo progetto per questo duo. Le riprese di Dolemite is my Name dovrebbero iniziare l’11 giugno, e il film arriverà su Netflix nel 2019.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS