QME Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale di Distorted, con Christina Ricci, Brendan Fletcher (The Revenant, The Killing) e John Cusack (Love & Mercy, Alta Fedeltà) come protagonisti principali. Potete vedere il trailer nel player qui sopra.
In questo thriller psicologico, Lauren (Ricci) e Russel Curran (Fletcher) decidono di allontanarsi dal trambusto della città e si trasferiscono nell’oasi pacifica di The Pinnacle, un ambizioso condominio di lusso che vanta un design ultramoderno, caratteristiche artistiche e sistemi di sicurezza all’avanguardia. Però Lauren inizia a sospettare che l’edificio abbia un lato oscuro e cerca l’aiuto di Vernon (Cusack), un giornalista investigativo con un interesse per la cyber-cospirazione. Insieme, arrivano a credere che The Pinnacle potrebbe fare il lavaggio del cervello ai residenti ignari.

Una scena del film Distorted
Distorted è stato diretto da Rob King (Something More, The Humanity Bureau) da una sceneggiatura di Arne Olsen (Repeaters, Here’s to Life). Il film uscirà nelle sale il 22 giugno grazie a QME Entertainment.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS