News Cinema, Tv, Libri

Deadpool 2, la foto di un nuovo villain che appare nel blu-ray

Deadpool 2, la foto di un nuovo villain che appare nel blu-ray

Deadpool 2 comprende la giusta dose di mutanti legati alla tradizione di X-Men, ma ci sono così tanti personaggi in quell’universo che non c’è mai abbastanza tempo per presentarli tutti sul grande schermo.

Un mutante a cui non è mai stato dato il dovuto spazio in un film degli X-Men, per esempio, è un cattivo russo di nome Omega Red. Quest’ultimo ha in programma di fare la sua comparsa in uno dei contenuti extra del prossimo rilascio in Blu-ray di Deadpool 2, e uno dei truccatori del film ci ha regalato il primo sguardo a questo curioso personaggio.

ComicBookResources ci indirizza all’account Instagram del truccatore Bill Corso, che ha mostrato alcuni dei cattivi che sono comparsi brevemente durante la sequenza della Prigione Ice Box in Deadpool 2. Puoi cliccare sulle immagini qui sotto per saperne di più.

To celebrate the Comic Con showing of our special, Mega Fan only, ‘Deadpool 2: the Unrated Cut’, I’ve decided to show the, blink and you’ll miss them, Mutant Villains of the Ice Box Prison. Some characters from the Marvel Universe hidden here are Omega Red, and various others from sifting through the FOX approved X-Men Universe. Although I oversaw all, all these Characters were created by Andrew Clement and his team at Creative Character Engineering @cce_inc ,including @studio_aki @pepemua_fx #richiealonzo and with the grand support of @lesleyybec @svenfx @wendyhfisher @buhbuhbrittanyy and many more and applied on location in Vancouver by brilliant Prosthetic Artists. Please feel free to repost team members or dm me to add your #. #comiccon #comics #marvel #superhero #supervillians #mutants #xmen #deadpool #deadpool2 #fox #makeup #specialeffectsmakeup #prosthetics #art #design #application #onset #vancouver #hollywoodnorth #davidleitch #ryanreynolds #icebox #prison #robliefeld #stanlee

Un post condiviso da Bill Corso (@bcorso) in data: Lug 15, 2018 at 4:58 PDT

Nei fumetti Omega Red è un assassino che diventa un operativo sovietico e riceve una serie di tentacoli di carbonadium. (Il carbonadium è una forma più flessibile di adamantio, il materiale che costituisce gli artigli di Wolverine.) Le caratteristiche del bonus Blu-ray di Deadpool 2 includono qualcosa chiamato “Chess with Omega Red“, che sembra indicare che il personaggio avrà un po’ di tempo in più di quello che ha nella versione cinematografica del film. Potrebbe anche avere un ruolo più importante nell’edizione integrale che verrà proiettata al Comic-Con di San Diego alla fine di questa settimana.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Gotham 5, rilasciata la prima foto del villain Bane

Stefania Albani23 ottobre 2018

Halloween, 5 cose da sapere prima di vedere il nuovo film

Letizia Rogolino23 ottobre 2018

Ti Presento Sofia presentato ad Alice nella Città

Stefania Albani23 ottobre 2018

Slitta l’uscita di Assassinio sul Nilo con la regia di Kenneth Branagh

Stefania Albani22 ottobre 2018

Arriva Halloween ed arrivano gli Amazon Horror Days con centinaia di film

Stefania Albani22 ottobre 2018

Chesil Beach – Il segreto di una notte, torna Saoirse Ronan ecco il trailer italiano

Stefania Albani22 ottobre 2018

Luke Cage, Netflix cancella la serie dopo la seconda stagione

Letizia Rogolino22 ottobre 2018

Bohemian Rhapsody, una featurette mostra come il cast si trasforma nei Queen

Letizia Rogolino20 ottobre 2018

Magnum P.I. la serie tv dal 16 ottobre sul canale FOX ecco il trailer italiano

Stefania Albani19 ottobre 2018