SYFY ha pubblicato il primo trailer ufficiale per il prossimo progetto basato sui fumetti dei fratelli Russo, Deadly Class. Basato sulla graphic novel Image Comics, l’adattamento è stato creato da Rick Remender – che ha creato la serie a fumetti accanto all’illustratore Wes Craig – e Miles Orion Feldsott (American Koko).
Deadly Class è ambientato in un oscuro mondo di fumetti sullo sfondo della controcultura della fine degli anni ’80. La storia segue un adolescente senzatetto che viene reclutato in una scuola privata d’élite, di cui le migliori famiglie del crimine del mondo inviano le loro prossime generazioni. Mantenere il codice morale sopravvivendo a un curriculum spietato, a cricche sociali crudeli e alle incertezze adolescenziali si rivela presto vitale. Il dramma è descritto come “un viaggio verso la maturità pieno di mistero antico e angoscia adolescenziale”.
Nel cast di Deadly Class Benedict Wong (Doctor Strange), Benjamin Wadsworth (Teen Wolf), Lana Condor (X-Men: Apocalypse), Maria Gabriela de Faria (Sitiados), Luke Tennie (Shock and Awe), Liam James (The Killing), e Michel Duval (Regina del Sud). La serie tv è una coproduzione di Sony Pictures Television Studios e Universal Cable Productions. Remender e Feldsott saranno i produttori esecutivi insieme a Joe Russo, Anthony Russo (Avengers: Infinity War, Capitan America: Civil War) e Mike Larocca (Spy). Adam Targum (Banshee) di Chipmunk Hill sarà il produttore esecutivo del pilota, insieme a Lee Toland Krieger (The Age of Adaline), che è anche regista.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS