È stato rilasciato il trailer ufficiale del thriller Dark Crimes che potete vedere nel player qui sopra. Il film è interpretato da Jim Carrey (The Truman Show, The Bad Batch) e originariamente era intitolato True Crimes. Il regista Alexandros Avranas (Love Me Not) racconta una storia vera basata sull’articolo del New Yorker del 2008, True Crimes – Un misterioso assassino post-moderno, di David Grann.
Dark Crimes ritrova Carrey nei panni di un ufficiale di polizia di nome Tadek, che evidenzia alcune somiglianze tra un omicidio irrisolto e un crimine descritto in un libro dal famoso scrittore Krystov Kozlow (Martin Csokas). Mentre Tadek inizia a rintracciare Kozlow e la sua ragazza interpretata da Charlotte Gainsbourg, la sua ossessione cresce e finisce in un mondo sotterraneo di sesso, bugie e corruzione per scoprire una scioccante verità.
La sceneggiatura ispirata all’articolo che descriveva l’investigazione omicida di un uomo d’affari ucciso e il coinvolgimento di un romanziere, è stata scritta da Jeremy Brock (Casualty, The Last King of Scotland) ed è prodotta da Patrick Murray, James Packer e Michael Aguilar. Oltre a Dark Crimes vedremo Jim Carrey come protagonista e produttore esecutivo della prossima serie Showtime Kidding, che debutterà nell’autunno del 2018. È anche produttore esecutivo della serie di Showtime I’m Dying Up Here, per la quale è in arrivo la seconda stagione.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS