Danny Boyle firma la commedia Yesterday guarda il trailer italiano
Il regista vincitore del premio Oscar, Danny Boyle (The Millionaire, Steve Jobs) insieme all’acclamato sceneggiatore Richard Curtis (Love Actually, Notting Hill) firmano la nuova commedia intitolata Yesterday, ecco il trailer italiano.
Si tratta di un film musicale incentrato sulla storia di un uomo che dopo un incidente si risveglia in un mondo in cui scopre di essere il solo a conoscere le canzoni dei Beatles. I Beatles non sono mai esisti tranne che per il protagonista che sarà l’unico a conoscere Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, Hey Jude e il White Album. Va da se che sfrutterà l’occasione .
Nel cast troviamo Lily James (Mamma Mia! Ci risiamo, Baby Driver), Himesh Patel (BBC’s EastEnders, Damned) and Kate McKinnon (Saturday Night Live, The Spy Who Dumped Me), ci sarà anche la partecipazione del cantante Ed Sheeran
Yesterday è prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner (Les Misérables, L’ora più buia, film di Bridget Jones) di Worting Title, insieme a Matt Wilkinson (Kaleidoscope) e Bernie Bellew (Steve Jobs). Curtis e Boyle producono, mentre Nick Angel e Lee Brazier saranno produttori esecutivi.
Poster
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS