
Daniel Craig torna al ruolo di James Bond
Per la quinta volta Daniel Craig sarà l’agente segreto più famoso del mondo, si ha accettato di tornare a vestire i panni di James Bond !
Dopo Casino Royale (2006), Quantum of Solace (2008), Skyfall (2012) e Spectre (2015), e dopo Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton e Pierce Brosnan, Craig tornerà sul set l’anno prossimo,nelle vesti di 007 e probabilmente lo rivedremo al cinema nel 2019.
Non sappiamo cosa gli abbia fatto cambiare idea, visto che aveva giurato di non voler più fare il personaggio a meno che non lo avessero pagato 150 milioni di dollari , e avere la licenza di poter fare sesso con tutte le Bond Girls 😀
Riguardo alla seconda richiesta non credo sia stata esaudita, per la prima soloil tempo lo svelerà
Quindi per ora del nuovo capitolo su James Bond sappiamo solo del ritorno del protagonista, nulla di più, nulla sulla trama, nulla sui co-protagonisti, nulla sul titolo e men che meno sulle eventuali Bond Girls.
Solo una cosa è trapelata, ed è che probabilmente la produttrice Barbara Boccoli, ammiratrice e sponsor allo sfinimento di Craig, desidererebbe che anche la cantante Adele tornasse a cantare la colonna sonora come fece per Skyfall.
Prossimamente Craig arriverà nei nostri cinema con Logan Lucky di Steven Soderbergh e Kings.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS