
Dan Gilroy dirige Jake Gillenhaal e Rene Russo nel thriller Velvet Buzzsaw
La squadra vista in Lo Sciacallo- Nightcrawler si ritrova per lavorare al film in uscita Velvet Buzzsaw, che sarà parte della line-up Premiere al Sundance Film Festival del 2019.
Scritto e diretto dal regista Dan Gilroy, che torna a dirigere Jake Gyllenhaal e Rene Russo nel thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporaneo di Los Angeles “, dove grandi artisti super quotati e mega-collezionisti pagano prezzi elevatissimi quando l’arte e il commercio si fondono. “
Il film è stato prodotto da Netflix e uscirà in streaming sulla piattaforma il prossimo anno.
Questa immagine da un primo sguardo è davvero allettante, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto assolutamente unico di Gyllenhaal.
Dopo aver lavorato come sceneggiatore per diversi anni, Gilroy è entrato nella scena come un regista a se stante con lo spettacolare Nightcrawler del 2014, che vanta anche una delle migliori performance di Gyllenhaal di sempre.
Le prime reazioni al film arriveranno tra un paio di mesi, quando debutterà al Sundance a gennaio (24 gennaio al 3 febbraio 2019.). Il film vede la partecipazione di Toni Collette, Zawe Ashton, Tom Sturridge e Natalia Dyer.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS