Dal romanzo The Sun is also a Star ecco il film e il suo primo trailer originale
Era atteso questo primo trailer di The Sun is also a Star, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di successo . Scritto da Nicola Yoon nel 2016 è stato finalista del prestigioso National Book Awards, la scrittrice è la stessa del famoso Noi siamo tutto, portato anche questo sul grande schermo.
Diretto da Ry Russo-Young protagonisti del film sono Yara Shahidi (Black-ish) nei panni di Natasha e Charles Melton (Riverdale) in quelli di Daniel. Natasha non crede né al caso né al destino. E neppure ai sogni: non si avverano mai. Sua madre dice che le cose succedono per una ragione. Ma Natasha è diversa. Crede piuttosto nella scienza e nella relazione causa-effetto. Ogni azione conduce necessariamente a un’altra e così via. Sono le azioni di ognuno a determinare il destino. Per intenderci, non è il tipo di ragazza che incontra un ragazzo carino in un polveroso negozio di dischi a New York e s’innamora di lui. Eppure è quel che accade, proprio a dodici ore dall’essere rimpatriata in Giamaica insieme alla sua famiglia. Lui si chiama Daniel. È il figlio perfetto, studente modello e sempre all’altezza delle molte aspettative dei genitori. Quando è con Natasha, però, tutto è diverso. Qualcosa in lei gli suggerisce che il destino abbia in serbo un che di speciale – per entrambi. Ed è come se ogni momento della loro vita li avesse preparati solo per vivere questo meraviglioso, singolo istante.
La sceneggiatura è stata firmata da Tracy Oliver, già autrice di Girls Trip. Nel cast troviamo anche Charles Melton e John Leguizamo; il film uscirà il 17 maggio negli Stati Uniti e il 9 agosto nel Regno Unito. Non si sa ancora nulla di una data ufficiale italiana
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS