Dal 4 luglio Warner Bros porta nelle nostre sale cinematografiche per la terza volta la bambola assassina Annabelle 3, questo è il suo trailer italiano.
Per il terzo spin-off, Annabelle Comes Home il titolo originale vedrà Annabelle terrorizzare la figlia dei Warrens, Judy, a casa della famiglia, e la presenza della bambola avrà un effetto sugli altri artefatti soprannaturali tenuti sotto chiave.
Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.
Insieme a Patrick Wilson e Vera Farmiga che riprendono rispettivamente Ed e Lorraine, il cast di Annabelle Comes Home include Mckenna Grace nei panni di Judy, Madison Iseman nei panni di Mary Ellen, Katie Strife in quelli di Daniela, Stephen Backehart nei panni di Thomas, Steve Coulter sarà padre Gordon, Paul Dean nel ruolo di Mr Palmeri e Luca Luhan come Anthony Rios.
Annabelle, la bambola demoniaca conosciuta nell’horror The Conjuring – L’Evocazione e protagonista di una serie cinematografica incentrata sulla sua storia (Annabelle, del 2014, e poi il prequel Annabelle: Creation, del 2017), tornerà sul grande schermo con un nuovo film. Alla regia del nuovo capitolo ci sarà lo sceneggiatore Gary Dauberman, che oltre ad aver scritto le sceneggiature dei due precedenti capitoli si occuperà anche dello script del prossimo.
Vi ricordiamo che i quattro film legati a The Conjuring (oltre ai due incentrati su Annabelle c’è anche il sequel diretto di The Conjuring) hanno incassato nel mondo oltre 1.1 miliardi di dollari.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS