La MGM e la Warner Bros. Pictures hanno rilasciato una nuova featurette che ci svela qualcosa in più del prossimo sequel sulla boxe, Creed II, con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone. Il video presenta interviste con il cast principale, evidenziando il legame familiare tra i personaggi del film, come la relazione intensa tra Adonis e Bianca (Tessa Thompson). Creed II è la continuazione della saga di Rocky e il sequel del successo del film del 2015 acclamato dalla critica e del pubblico, Creed, che ha incassato oltre $ 170 milioni al botteghino mondiale. Ryan Coogler (Black Panther), che ha diretto il primo film, torna a lavorare al franchising come produttore esecutivo di Creed II. Il nuovo film è diretto da Steven Caple Jr., che ha diretto l’acclamato dramma del 2016 The Land.
La vita è diventata un atto di bilanciamento per Adonis Creed. Tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento, si trova di fronte alla sfida della sua vita. Affrontare un avversario con legami con il passato della sua famiglia non fa altro che intensificare la sua imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è lì al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis affronteranno la loro eredità condivisa, chiedendosi per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed II significa tornare alle origini per riscoprire ciò che ti ha reso un campione in primo luogo, e ricordando che, non importa dove tu vada perchè non puoi sfuggire alla tua storia.
Riprendendo anche i ruoli del primo film troviamo Tessa Thompson nei panni di Bianca, Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony ‘Little Duke’ Burton, e Andre Ward nel ruolo di Danny ‘Stuntman’ Wheeler. Il nuovo cast è completato da Florian “The Big Nasty” Munteanu nei panni di Viktor Drago, Dolph Lundgren e nel ruolo di Ivan Drago e Russell Hornsby nei panni di Buddy Marcelle. Creed II sarà distribuito in sala negli Stati Uniti da MGM il 21 novembre 2018 e Warner Bros. Pictures distribuirà il film a livello internazionale. Caple Jr. dirige da una sceneggiatura originale scritta da Stallone, basata su personaggi della serie Rocky. Il film è prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Kevin King-Templeton e Stallone. Coogler, Jordan e Guy Riedel saranno i produttori esecutivi. Creed, diretto da Coogler, è stato distribuito da Metro Goldwyn Mayer Pictures, Warner Bros. Pictures e New Line Cinema nel Novembre 2015 e ha raccolto molti riconoscimenti per Stallone, tra cui un Golden Globe Award per la migliore interpretazione di un attore in un ruolo di supporto in un film, e una nomination all’Oscar per la migliore interpretazione di un attore in un ruolo di supporto.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS