
Cose Nostre – Malavita: foto e trailer della nuova commedia di Luc Besson
Abbandonato il genere fantastico con la saga di Arthur e con la parentesi del film impegnato politicamente The Lady, Luc Besson dirige questa volta un cast di stelle con la commedia Cose Nostre – Malavita.
Cose Nostre – Malavita, titolo originale The Family, è un action-comedy a tinte crime che vede il ritorno di Robert De Niro nei panni di un malavitoso. Se pensiamo a De Niro nei panni di un boss mafioso, il primo film che ci viene in mente è sicuro Quei bravi ragazzi diretto da Martin Scorsese; ma invece in questa pellicola De Niro interpreta un ruolo più ironico e graffiante che ci ricorda quello che avevamo visto in Terapia e Pallattole accanto a Billy Crystal.
La storia di Cose Nostre – Malavita è quella dell’ex boss mafioso Giovanni Manzoni (Robert De Niro) che fa un accordo con il Governo americano e fa sì che la sua famiglia venga trasferita in Normandia, in Francia, nell’ambito del programma di protezione dei testimoni. Mentre loro fanno del loro meglio per adattarsi, le vecchie abitudini sono dure a morire e ben presto si ritrovano gestire le cose nel loro modo di “famiglia”.
Cose Nostre – Malavita, tratto dal libro Badfellas di Tonino Benacquista, vede al suo interno un ricco cast: troviamo Michelle Pfeiffer che interpreta la signora Manzoni, Tommy Lee- Jones nei panni dell’agente dell’FBI che ha il compito di seguire la famiglia durante il programma protezione e Dianne Agron (la star della serie Glee) e John D’Leo (Nudi e felici) nei panni rispettivamente di Belle e Warren, figli dell’ex boss De Niro.
Cose Nostre – Malavita si prospetta un film interessante e confezionato bene a partire dalla storia e dal genere che funziona al cinema e magari anche per il fatto che Luc Besson ha alle sue spalle una potenza come Martin Scorsese, qui in veste di produttore esecutivo.
In attesa di gustarvelo in sala a partire dal prossimo 10 Ottobre, ecco qui il trailer in italiano e tutti i poster.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS