
Cosa sappiamo su Venom, il nemico di Spider-Man e il suo prossimo film
Relativamente presto vedremo la tanto attesa pellicola sulla nemesi dell’Arrampicamuri, l’antieroe popolare conosciuto come Venom, ed oggi siamo qui ad elencarvi le notizie ufficiali che sono trapelate fin’ora sulla pellicola.
01 – Il protagonista sarà interpretato da Tom Hardy
02 – Venom sarà il film che darà inizio ad un universo a se stante con personaggi presi dal mondo di Spider-Man
03 – Il film non verrà realizzato con la collaborazione dei Marvel Studios
04 – Lo Spider-Man di Tom Holland non apparirà nel film, o per lo meno non è previsto per ora.
05 – Il film sarà diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland)
06 – La sceneggiatura sarà scritta da Scott Rosenberg (Jumanji) e Jeff Pinkner (La Torre Nera), mentre Avi Arad e Matt Tolmach ne saranno i produttori.
08 – Venom è apparso per la prima volta sul numero 252 The Amazing Spider-Man del 1984
09 – Venom appare al cinema al momento solo in Spider-Man 3 di Sam Raimi del 2007 interpretato da Topher Grace.
10 – Il parassita allieno si incolla inizialmente a Peter Parker e solo successivamente infetta il fotografo Eddie Brock
11 – Venom lo spin-off di Spider-Man ha già una data d’uscita ed è il 5 ottobre 2018. La data è stata subito fermata dalla Sony dopo che l’uscita della pellicola su Aquaman è stata spostata di due mesi lasciando questa finestra aperta.
Il film su Venom sarà “più dark” rispetto ai precedenti del franchise non è certo una sorpresa per i fan dei fumetti. Il personaggio ha avuto sempre lo scopo di rappresentare il lato oscuro di Peter Parker, l’ alter-ego. Tuttavia è probabile che, per il bene a lungo termine del franchise, Venom alla fine sarà un po’ riscattato dei suoi modi villani, inserendosi in un’alleanza instabile con Spider-Man.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS