
Coppie da film: si amano sul set e si odiano nella vita reale !
Certo che dobbiamo dire che leggendo queste righe, sono stati davvero dei bravi “attori” !!
In tanti siamo cresciuti con le loro scene d’amore, abbiamo sognato con i loro baci, abbiamo fantasticato guardando le scene dei film che ci sono rimasti nel cuore. Il tutto però si fermava sul set, perchè nella vita reale, quella di tutti i giorni, le cose non erano proprio rose e fiori.
Leonardo DiCaprio e Claire Danes
Siamo nel film Romeo + Giulietta del 1996: lei, che all’epoca aveva 16 anni, lo ha definito infantile ed era davvero infastidita dai suoi scherzi da moccioso. Per lui, che di anni ne aveva 22, la ragazza era stupida e di vedute ristrette. Tanto è che i due non si parlavano fuori dal set. Il film di Baz Luhrmann ebbe comunque un notevole successo, segno che i due avevano “recitato” bene, incassando 147,5 milioni di dollari.
Patrick Swayze e Jennifer Grey
Per molti questa rivelazione potrebbe essere un colpo duro, essendo considerata una della coppie più amate del cinema romantico, quella di Johnny e Baby in Dirty Dancing del 1987. Per Patrick Swayze lavorare con Jennifer Grey è stato estremamente irritante, la considerava una “dilettante” e lo ha costretto a ripetere le scene più e più volte, permalosa e se qualcuno la criticava scoppiava in lacrime. A quanto si sa comunque in seguito i due negli anni sono diventati amici.
Dakota Johnson e Jamie Doman
Sul set di uno dei film più atteso dalle donne di mezzo mondo parliamo di 50 sfumature di grigio, la coppia ha girato numerorissime scene intime e bollenti, ma tutto si fermava li. Pare che al di fuori del set nella vita di tutti i giorni i due preferiscano starsene ben bene alla larga l’uno dall’altro.
Kristen Stewart e Robert Pattinson
Biancaneve e il cacciatore è stato il motivo di odio palese tra i due divi del cinema. Il perché lo sanno tutti: la bella Stewart, nota per aver interpretato la parte di “Bella” nella saga dei vampiri Twilight si è concessa una scappatella con il regista Rupert Sanders. Proprio quando era fidanzata con l’affascinante Robert. Questo non gli è andato proprio giù.
Johnny Depp e Angelina Jolie
La coppia ha lavorato assieme in The Tourist dove dovevano fingere di essere una coppia innamorata e affiatata, il tutto con non poche difficoltà, si dice che siano scoppiate scintille, ma non certo di amore .
Richard Gere e Debra Winger
Lo ammetto li ho amati, ho sognato con la loro storia e sapere che tra la splendida coppia di Ufficiale e gentiluomo del 1982 ci fosse ben poca affinità e molto attrito mi ha intristito un po’. Lei lo ha definito un muro di pietra e ha avuto da ridire anche sul regista della pellicola, Taylor Hackford, definendolo un animale!.
Nick Nolte e Julia Roberts
Nella commedia romantica Inviati molto speciali del 1994, la coppia interpretava due giornalisti. La Roberts è stata quella che ha avuto maggiori problemi col partner “È una persona orribile, disgustosa, il peggior attore con cui abbia mai lavorato!” andandoci giù duro. A fronte di questo “odio” molte delle scene che avrebbero dovuto vederli insieme vennero girate separatamente, forse anche per questo il film non ebbe un grande successo ?
Ryan Gosling e Rachel McAdams
Le pagine della nostra vita del 2004 è il top dei film romantici. I due attori pare che sul set non si sopportassero affatto. Gosling avrebbe arrivò perfino a chiedere di sostituire la McAdams con un’altra attrice. malgrado tutto dopo il film sono stati – per tre anni – una delle coppie d’oro di Hollywood.
Tony Curtis e Marilyn Monroe
Andando parecchio indietro nel tempo siamo nel 1959 sul set A qualcuno piace caldo, la voce che girare e recitare accanto all’icona del cinema non era affatto facile ha avuto suo fondamento in questo film. I due attori finirono per odiarsi apertamente. Il commento del bacio dell’attore alla diva più desiderata del momento è entrato nella storia: “È stato come darlo a Hitler!”
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS