News Cinema, Tv, Libri

Coppie da film: si amano sul set e si odiano nella vita reale !

Coppie da film: si amano sul set e si odiano nella vita reale !

Coppie da film: si amano sul set e si odiano nella vita reale !

 

Certo che dobbiamo dire che leggendo queste righe, sono stati davvero dei bravi “attori” !!

In tanti siamo cresciuti con le loro scene d’amore, abbiamo sognato con i loro baci, abbiamo fantasticato guardando le scene dei film che ci sono rimasti nel cuore. Il tutto però si fermava sul set, perchè nella vita reale, quella di tutti i giorni, le cose non erano proprio rose e fiori.

Leonardo DiCaprio e Claire Danes

Siamo nel film Romeo + Giulietta del 1996: lei, che all’epoca aveva 16 anni, lo ha definito infantile ed era davvero infastidita dai suoi scherzi da moccioso. Per lui, che di anni ne aveva 22, la ragazza era stupida e di vedute ristrette. Tanto è che i due non si parlavano fuori dal set. Il film di Baz Luhrmann ebbe comunque un notevole successo, segno che i due avevano “recitato” bene, incassando 147,5 milioni di dollari.

Coppie da film: si amano sul set e si odiano nella vita reale !leonardo-dicaprio-claire-danes-romeo-giulietta-

Patrick Swayze e Jennifer Grey

Per molti questa rivelazione potrebbe essere un colpo duro, essendo considerata una della coppie più amate del cinema romantico, quella di Johnny e Baby in Dirty Dancing del 1987. Per Patrick Swayze lavorare con Jennifer Grey è stato estremamente irritante, la considerava una “dilettante” e lo ha costretto a ripetere le scene più e più volte, permalosa e se qualcuno la criticava scoppiava in lacrime. A quanto si sa comunque in seguito i due negli anni sono diventati amici.

Coppie da film: si amano sul set e si odiano nella vita reale ! dirty dancing

Dakota Johnson e Jamie Doman

Sul set di uno dei film più atteso dalle donne di mezzo mondo parliamo di 50 sfumature di grigio,  la coppia ha girato numerorissime scene intime e bollenti, ma tutto si fermava li. Pare che al di fuori del set nella vita di tutti i giorni i due preferiscano starsene ben bene alla larga l’uno dall’altro.

Coppie da film: si amano sul set e si odiano nella vita reale ! 50-sfumature-di-grigio-locandina

Kristen Stewart e Robert Pattinson

Biancaneve e il cacciatore è stato il motivo di odio palese tra i due divi del cinema. Il perché lo sanno tutti: la bella Stewart, nota per aver interpretato la parte di “Bella” nella saga dei vampiri Twilight si è concessa una scappatella con il regista Rupert Sanders. Proprio quando era fidanzata con l’affascinante Robert. Questo non gli è andato proprio giù.

Kristen Stewart e Robert Pattinson kristen-stewart-robert-pattinson

Johnny Depp e Angelina Jolie

La coppia ha lavorato assieme in The Tourist     dove dovevano fingere di essere una coppia innamorata e affiatata, il tutto con non poche difficoltà, si dice che siano scoppiate scintille, ma non certo di amore .

the_tourist_ Johnny Depp e Angelina Jolie

Richard Gere e Debra Winger

Lo ammetto li ho amati, ho sognato con la loro storia e sapere che tra la splendida coppia di Ufficiale e gentiluomo del 1982 ci fosse ben poca affinità e molto attrito mi ha intristito un po’. Lei lo ha definito un muro di pietra e ha avuto da ridire anche sul regista della pellicola, Taylor Hackford, definendolo un animale!.

ufficiale e gentiluomo Richard Gere e Debra Winger

Nick Nolte e Julia Roberts

Nella commedia romantica Inviati molto speciali del 1994, la coppia interpretava due giornalisti. La Roberts è stata quella che ha avuto maggiori problemi col partner “È una persona orribile, disgustosa, il peggior attore con cui abbia mai lavorato!” andandoci giù duro. A fronte di questo “odio” molte delle scene che avrebbero dovuto vederli insieme vennero girate separatamente, forse anche per questo il film non ebbe un grande successo ?

roberts-nolte

 

Ryan Gosling e Rachel McAdams

Le pagine della nostra vita del 2004 è il top dei film romantici. I due attori pare che sul set non si sopportassero affatto. Gosling avrebbe arrivò perfino a chiedere di sostituire la McAdams con un’altra attrice. malgrado tutto dopo il film sono stati – per tre anni – una delle coppie d’oro di Hollywood.

the-notebook-rachel-mcadams-and-ryan-gosling-the-notebook-27316345

Tony Curtis e Marilyn Monroe

Andando parecchio indietro nel tempo siamo nel 1959 sul set A qualcuno piace caldo, la voce che girare e recitare accanto all’icona del cinema non era affatto facile ha avuto suo fondamento in questo film. I due attori finirono per odiarsi apertamente. Il commento del bacio dell’attore alla diva più desiderata del momento è entrato nella storia: “È stato come darlo a Hitler!”

A qualcuno piace caldo

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Notturno di Gianfranco Rosi sarà il film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2021

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer italiano di Siberia action film con Keanu Reeves distribuito da Blue Swan

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer di Calibro 9 diretto da Toni D’Angelo con Marco Bocci e presente al Torino Film Festival

Stefania Albani23 Novembre 2020

Arriva su Netflix nel 2021 Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Stefania Albani18 Novembre 2020

Trailer originale di Let Them All Talk con Meryl Streep diretta da Steven Soderbergh

Stefania Albani18 Novembre 2020

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020

Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp nei panni di Grindelwald in Animali Fantastici 3?

Stefania Albani12 Novembre 2020

Valeria Bruni Tedeschi e Edoardo Pesce protagonisti di Gli Indifferenti, il trailer italiano

Stefania Albani12 Novembre 2020

Da Venezia arrivano nuove foto dal set di Mission Impossible 7

Stefania Albani11 Novembre 2020