Conosciamo il Club dei Perdenti di IT
Attesa finita per l’horror IT in uscita da oggi nei cinema italiani, ma prima di andare a vedere questa attesissima pellicola, vediamo di conoscere meglio Il Club di Perdenti.
La Warner Bros. ha pubblicato in rete una nuova featurette sottotitolata in italiano all’interno della quale lo stesso Stephen King, il regista Andrés Muschietti e i membri del cast ci presentano il nuovo Club dei Perdenti.
Sulla base del romanzo del 1986 (precedentemente adattato come minisierie televisiva nel 1990), il nuovo film IT inizia quando alcuni bambini iniziano a scomparire nella città di Derry, nel Maine, e un gruppo di giovani ragazzi si trovano di fronte ai loro più grandi incubi incontrando un clown malvagio chiamato Pennywise, la cui storia di omicidio e violenza risale a secoli fa.
Nel cast di IT Bill Skarsgård (Allegiant), Jaeden Lieberher (Midnight Special), Jeremy Ray Taylor (Alvin e Chipmunks: The Road Chip), Sophia Lillis (37), Finn Wolfhard, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton. Andrés Muschietti (Mama) ha diretto il film IT da una sceneggiatura di Chase Palmer & Cary Fukunaga e Gary Dauberman, basata sul romanzo di King. Roy Lee, Dan Lin, Seth Grahame-Smith, David Katzenberg e Barbara Muschietti sono i produttori, con Richard Brener, Dave Neustadter, Walter Hamada, Marty P. Ewing, Doug Davison e Jon Silk.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS