Vediamo oggi il primo teaser trailer e la locandina di Colpi di fulmine, il nuovo cinepanettone diretto da Neri Parenti, con Christian De Sica, Luisa Ranieri e la cantante Arisa, la coppia Lillo e Greg ed infine Anna Foglietta protagonisti principali dei due diversi episodi.
Prodotto da Aurelio de Laurentiis, presidente di Filmauro il film arriva nelle nostre sale il 13 dicembre.
Come suggerisce il titolo in questo nuovo film di Natale il tema principale è l’amore a prima vista, il classico colpo di fulmine e a chi non è mai capitato? Chi di noi almeno una volta non ha avuto la certezza di aver trovato l’amore in un batter d’occhio? E chi di noi almeno una volta non ha dovuto affrontare tutte le improbabili, ma fantastiche avventure che un nuovo amore porta con se? Forse anche ad un prete, o ad una bella pescivendola, piuttosto che ad un ambasciatore, o una cantante ed un muto, un coatto ed una carabiniera; beh tra tutti questi è scattata la scintilla ma non è dato sapere …. chi con chi.
Suddiviso in due capitoli in uno troviamo uno psichiatra (Christian De Sica) che finisce per errore nel mirino del fisco. Temendo di andare in galera prima di riuscire a chiarire la sua posizione, si traveste da prete e si rifugia in un paesino del Trentino, dove si spaccia per il nuovo parroco della piccola comunità. Da qui seguiranno diversi colpi di scena, a sfondo sentimentale.
La seconda parte del film si svolge invece a Roma e ha per protagonisti Lillo e Greg, nei panni di un ambasciatore presso la Santa Sede e del suo segretario.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS